Verso Cosenza-Juve Stabia, Fabio Caserta rischia l’esonero dopo la sconfitta con la Cremonese

Il club non ha gradito le ultime prestazioni delle Vespe, precipitate al terzultimo posto e scavalcate dai Lupi

Potrebbe costare cara a Fabio Caserta la sconfitta casalinga alla penultima giornata contro la Cremonese, risultato che ha fatto precipitare la Juve Stabia al terzultimo posto, con il Cosenza che lo ha superato e si è preso il posto in zona playout. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com infatti la società campana starebbe valutando un clamoroso esonero a ridosso dell’ultimo turno.

La Juve Stabia sarà impegnata venerdì 31 luglio al “Marulla” proprio contro il Cosenza ed è chiamata obbligatoriamente a vincere contro i Lupi per avere speranze di salvezza. Una situazione disperata che ha indispettito non poco i vertici del club gialloblu a fronte non solo del k.o. contro i grigiorossi, ma dell’andamento avuto dalla squadra al ritorno in campo dopo il lockdown.

La formazione di Castellammare infatti nelle nove gare disputare post-Covid ha conquistato appena 5 punti, frutto di un’unica vittoria contro il Chievo e di due pareggi, poi ben sei sconfitte. E Caserta inevitabilmente è finito sul banco degli imputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie