Verso Cosenza-Juve Stabia, il doppio ex Braglia: “Mi piacerebbe vederle entrambe salve”

L’allenatore ora all’Avellino si esprime sul match salvezza dell’ultima giornata: “Averle concorrenti in Lega Pro mi scoccia proprio”

Sarebbe stata una gara oltremodo speciale se sulla panchina dei Lupi ci fosse ancora seduto. Piero Braglia, oggi allenatore dell’Avellino, guarderà da spettatore la gara tra Cosenza e Juve Stabia, ultima giornata di Serie BKT 2019/2020, in programma venerdì 31 luglio alle ore 21:00 allo stadio “Marulla”.

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, Braglia, doppio ex della sfida, ha dichiarato: “Calendario infame, incontrarsi proprio all’ultima giornata. Davvero non so per chi tenere, mi piacerebbe vederle entrambe salve. Anche perché, averle concorrenti in Lega Pro mi scoccia proprio”.

4 risposte

  1. Ancora con BRAGLIA!!!! Basta per piacere… Quest’uomo è stato la rovina del Cosenza in questo campionato…. Non lo seguivano più i giocatori, non seguiamolo più neanche noi… Per piacere….

    1. la rovina del Cosenza in questo campionato ha un nome solo Eugenio Guarascio.
      Porterò sempre tanto rispetto verso mister Piero Braglia per due fantastici anni regalati ai cosentini…io sono cosentino, tu Giovà?

      1. Con tutto il rispetto e l’onore che riserviamo a Pierino, mi dispiace, ma quest’anno ha toppato miseramente. Sicuramente un centrale difensivo più forte di Monaco o schiavi era fondamentale, ma la gestione di alcune partite (LIVORNO, J STABIA, PESCARA) è da dilettanti. Giusto l’esonero e buona fortuna ad Avellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie