Cosenza-Juve Stabia, organico al completo per Caserta: c’è pure Elia

Per la sfida del Marulla tutti disponibili per l’allenatore incluso l’attaccante che si era infortunato dopo la partita con la Salernitana

CosenzaJuve Stabia di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) è una partita da ultima spiaggia per i gialloblu campani. L’allenatore Fabio Caserta recupera tutti gli uomini. recuperato infatti anche Salvatore Elia che dopo la gara con la Salernitana era stato vittima di un infortunio muscolare che gli ha impedito di partecipare alle successive gare di campionato. Di seguito l’elenco completo dei convocati diffuso dal club per partita in programma al Gigi Marulla e valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B. Ecco l’elenco completo.

PORTIERI 22 Provedel, 25 Russo. DIFENSORI 6 Allievi, 31 Fazio, 23 Germoni, 3 Ricci, 35 Tonucci, 20 Troest, 28 Vitiello. CENTROCAMPISTI 19 Addae, 5 Calò, 37 Calvano, 13 Izco, 30 Mallamo, 24 Mastalli, 34 Mezavilla. ATTACCANTI 11 Bifulco, 18 Canotto, 16 Cisse, 8 Di Mariano, 21 Elia, 32 Forte, 7 Melara, 9 Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un percorso segnato da alti e bassi, ma anche da risultati sorprendenti per il tecnico...
Per l’ultima partita del campionato l’allenatore Alvini fa la conta dei disponibili: sono out Micai,...
Soltanto poco dopo l’ora di pranzo, nel giorno della partita, a seguito il risveglio muscolare...

Altre notizie