Ex Cosenza, alla Vibonese il vice allenatore di Galfano è Colle

La squadra di Caffo svolgerà il ritiro a Lorica e ci sarà anche l’ex difensore rossoblu il quale aveva fatto esperienze da allenatore nei dilettanti calabresi

Marco Colle, 44 anni compiuti lo scorso 18 marzo, è il nuovo allenatore in seconda della Vibonese. L’ex difensore del Cosenza entra nello staff di Angelo Galfano, richiamato da Pippo Caffo a guidare la formazione rossoblu nel prossimo campionato di Serie C. Dopo avere smesso di giocare, Colle aveva intrapreso la carriera di allenatore nei dilettanti calabresi guidando, tra le altre, Rossanese, Acri e Palmese. Adesso questa nuova opportunità con la squadra rossoblu, in ritiro a Lorica.

Friulano di Spilimbergo, centro in provincia di Pordenone, ha giocato con il Cosenza in due momenti diversi. Con la Primavera ha partecipato anche al Torneo di Viareggio, poi in prima squadra tra il 1998 e il 2001 collezionando 80 presenze e segnando anche un gol. In rossoblu è tornato nella stagione 2004-2005 in Serie D. Vive a Castrovillari, dove ha anche giocato e allenato in una scuola calcio ai piedi del Pollino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...
Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e la firma per ufficializzare l'operazione che porterà l'ex...

Altre notizie