Negativo anche il tesserato del settore giovanile risultato positivo al primo test, il ragazzo resta comunque in isolamento. Ora può iniziare la preparazione
Buone notizie per il Cosenza. Il secondo ciclo di test sierologici e tamponi ai quali si è sottoposto il gruppo squadra rossoblu ha dato in toto esito negativo. A riportarlo il club con una nota. Nel pomeriggio di domenica quindi è in programma il primo allenamento che darà ufficialmente il via alla preparazione della squadra di mister Occhiuzzi. Di seguito il comunicato del club sui tamponi.
“Hanno dato tutti esito negativo i tamponi e i test sierologici effettuati nella giornata di ieri sui tesserati del Cosenza Calcio. Le risultanze dei test sono state comunicate in queste ore e riguardano tutti i soggetti interessati compreso il tesserato del settore giovanile per il quale era stata riscontrata la positività al primo test. Il giovane calciatore resta comunque in isolamento, sotto la supervisione dello staff medico societario in stretta collaborazione con l’Autorità Sanitaria locale”.
13 risposte
Speriamo siano motivati. Co ste premesse…. Come detto in buona sostanza Stiamo smantellando visto che della rosa è rimasto solo qualche calciatore titolare .
I 6mln di diritti,etc ancora mai investiti. Che rabbia ogni anno!!!Ma qui i famosi tifosi COMPETENTI ??? -leggiamo-hanno piena fiducia sul munnizzaro e sui prossimi acquisti. Intanto se vanno viaBaez e Bruccini si smantella e basta, in aggiunta agli altri già andati via …purtroppo x fine prestito..Ma qui i super tifosi COMPETENTI??? ci dicono che l’innominabile fa bene a spendere poco e a prendere giocatori in prestito o rotti.. Pensa te che competenza
Sempre a criticare e a sparare stro….. ate.. Siete una massa di pseudo tifosi che vanno dove gira il vento….Ma pensate a tifare vavusi pisciaturi!!!!
Stannu Saglimu!!! Chissu sarà u tormentone i su campionato… Jamu Lupi!!!
jamu lupi cavimu fame………..stannu cu chini simu simu ami i sbrana’ chiunque si trova sulla nostra strada e megliu ca sarrassanu tutti blasonati e non.
Il motivo per cui il Cosenza fa il ritiro in città é dovuto al protocollo anti-Covid-19 che prevede che ogni calciatore debba dormire in una stanza singola,purtroppo l’albergo di San Giovanni in Fiore ha le stanze prenotate(il Cosenza ha dovuto rinviarlo per motivi logistici)e solo Villa Fabiano ha la disponibilità) del resto molte società si stanno allenando in città(Reggina).
al via il ritiro della primavera al caldo.
la seconda parte del ritiro la faranno all’ asilo nido ma rigorosamente comunale così si abbattono i costi
Come fai a fare una preparazione pre-campionato con questo clima torrido in città? Possibile che in Sila non ci sono strutture adeguate? Oppure è la solita parsimonia di Guarascio?
Così risparmia e ci compra un super campione…. ?
Danie’ con tutta sincerita’ noi abbiamo fatto sempre ottime prestazioni quando abbiamo il caldo , andare in altura non e che sia cosi tanto redditizio , questa differenza al Cosenza non fanno molto bene , hanno poi un calo d’ossigeno verso Ottobre e Novembre dove negli anni abbiamo fatto pessime prestazioni e addirittura esoneri.
Il bravo Occhiuzzi a calcolato tutto poi………andiamo verso la stagione fresca e quindi siamo a puntino…………adesso c’e’ bisogno di quella carica della salvezza magica………con il caldo.
Vedrai!
ma per fare le amichevoli non è che hanno bisogno del permesso dei genitori dei bambini che hanno portato in ritiro io ieri leggevo commenti del tipo casa di cura Reggina ma a 26 giorno dall’ inizio del campionato asilo nido Cosenza ma ha che gioco vuole giocare questa dirigenza ?
Al via le partite i stiriddru bocce e ping-pong
Dimentichi scopa e briscola.