Il Cosenza ebbe la meglio a gennaio, ora il Pescara torna su Raul Asencio

Lo spagnolo era seguito anche dagli abruzzesi, ma fu il club rossoblu a ottenere il prestito dell’attaccante che ha ripagato la fiducia al meglio

Raul Asencio è stato un craque nel girone di ritorno del Cosenza. Lo spagnolo è arrivato in prestito a gennaio dal Genoa, dopo un girone di andata sicuramente non positivo al Pisa. Ai Lupi il calciatore si è ritrovato e ha contribuito con grinta e tanti gol, ben 7 in 15 presenze, alla salvezza dei rossoblu.

Ma già a gennaio c’era in particolare un altro club interessato ad Asencio e ora tornato alla carica per il giocatore di Villarreal. Si tratta del Pescara. Conquistata ai playout la salvezza, anche il Delfino punta a rinforzarsi e sicuramente Asencio è tra gli attaccanti più appetibili. Come riporta tuttopescaracalcio.com, la società ha messo nel mirino il valenciano per farne uno dei punti di riferimento del reparto avanzato, forte degli ottimi rapporti tra il presidente Sebastiani e il direttore sportivo del Genoa, Faggiano.

2 risposte

  1. Visto che Gargamella avrebbe fatto carte false per Riviere (così dice lui)… potrebbe provare a riprendere Asencio che non ha le stesse mire di giocare assolutamente im serie A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie