Ex Cosenza, il centrocampista Coletti entra nello staff tecnico di Gautieri

Mezza stagione in rossoblu, adesso passa dall’altra parte: sarà il collaboratore tecnico dell’allenatore della Triestina

Mezza stagione con la maglia del Cosenza. Era il campionato di Serie B 2010-2011, quello che portò all’ennessimo fallimento del club. E fu proprio dall’estate del 2011 che cominciò l’era Guarascio. Tommaso Coletti, centrocampista, collezionò in quella prima parte di campionato 13 presenze in rossoblu. Poi, in forte rottura con alcuni presunti leader dello spogliatoio, a gennaio si trasferì all’Andria.

Per Coletti è stato un lungo girovagare che lo portò, tra le altra squadre, al Pergocrema, al Teramo, al Brescia, al Matera, al Foggia fino alla Triestina. Spesso è tornato a Cosenza da avversario. Adesso è passato dall’altra parte, una volta appese le classiche scarpette al chiodo. Infatti l’ex rossoblu è stato richiamato proprio dalla Triestina ed adesso è entrato a far parte dello staff tecnico della prima squadra, in veste di collaboratore tecnico dell’allenatore Carmine Gautieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie