Un incrocio di mercato che virtualmente sarebbe favorevole ai Lupi e potrebbe portare al ritorno di due graditi elementi
Il Cosenza, come vi abbiamo raccontato, non ha mollato la presa per riportare in rossoblu Luca Palmiero, nonostante sia fitto il dialogo tra il Napoli, proprietario del cartellino, e la Salernitana, che vuole in granata anche Gennaro Tutino, ex dei Lupi. Come non è del tutto tramontata la speranza di ritrovare anche nella prossima stagione alla corte di mister Occhiuzzi l’esterno destro Tiago Casasola, attualmente in granata.
E di fatto non tutto è perduto e un doppio imminente innesto della Salernitana potrebbe di fatto “liberare” i due calciatori. Il club campano infatti sta definendo l’ingaggio dal Bari dell’esterno destro Tomasz Kupisz e del centrocampista Andrea Schiavone. La presenza di questi due elementi potrebbe spingere Casasola e Palmiero a cercare fortuna in altri lidi, come Cosenza, dove avrebbero garantito un posto da titolare e non dovrebbero giocarselo invece con dei loro “doppi”.
11 risposte
non so a cosa serve palmiero. fa il calamai…della situazione? azzanna le caviglie?
alla luce di questa situazione fare una offerta economica non faciliterebbe la scelta di Cosenza………come destinazione……..
Forza Guarascio un piccolo sforzo ………..i giocatori sono anche ben disposti verso un ritorno in città.
Castori che a me personalmente sta antipatico vuole a tutti i costi kupisz perché è un suo fedelissimo. Ciò sta a dimostrare la sua conoscenza tecnica preferire kupisz a casasola. Non c’è proprio paragone kupisz sa solo fare la fase offensiva mentre casasola abbiamo visto che giocatore è difende attacca gol e assist. Mentre palmiero non so dove mister occhiuzzi pott trovargli il posto in un sistema di gioco collaudato dove non c’era il play davanti alla difesa.
Concordo con te: Palmiero ottimo giocatore ma non funzionale a 343 di Occhiuzzi.
St’annu saglimu ……….conzativicci la serie A diretta senza passare dai play off.
Casasola e il Palmiero che conosciamo sarebbero già mezza squadra
Incrociamo le dita ?
questi sarebbero giocatori di spessore ma con Guarascio ci credo poco
Volare basso…. Per ora non c’è quasi nulla o quasi…. Vedremo alla chiusura del calciomercato quanta roba riesce a portare a casa Trinchera!!!
Stammu Saglimu!!
San Franciscu i Paola mindaci na bona parola tu!!!!!!!
Volesse il cielo …