Ex Cosenza, D’Orazio ad un passo dal Bari

Dopo tre stagioni e mezzo con la maglia del Cosenza nella prossima stagione indosserà la maglia biancorossa e lavorerà alla corte di Gaetano Auteri

Volto nuovo sulla corsia mancina in casa Bari. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, è ormai vicinissimo l’arrivo di Tommaso D’Orazio in biancorosso.

L’ormai ex mancino del Cosenza saluta la Calabria dopo tre stagioni e mezzo con la maglia rossoblu. In riva al Crati per lui ben 117 partite, 7 reti e sopratutto una promozione in Serie B. In Puglia D’Orazio andrà a sostituire Filippo Costa che sta per firmare l’accordo con la Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Odio RC e CZ e KR
Odio RC e CZ e KR
5 anni fa

Ciao mercenario

Lupoforever
Lupoforever
5 anni fa

Anche bari è più ambita di Cosenza! Sarà per il polpo arricciato?!

Va coglia pircoche
Va coglia pircoche
5 anni fa

Buona fortuna !!!!

Articoli correlati

I pugliesi cercano un portiere tra gli svincolati. Nel mirino sarebbe finito ora l'ex rossoblù...
L’ex rossoblù saluta Avellino dopo una sola stagione e riparte dalla formazione pugliese...
Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...

Altre notizie