Il direttore sportivo Cerri (anche per lui un passato in rossoblu) sta completando la squadra da mettere a disposizione dell’allenatore Calabro
Il Catanzaro prosegue la campagna di rafforzamento della squadra, puntando su alcuni calciatori che in passato hanno indossato la maglia del Cosenza. Il direttore sportivo Cerri (anche lui ex rossoblu) sta cercando di accontentare l’allenatore Calabro (molto amico di Trinchera, in passato vicino alla panchina dei Lupi). Il centrocampista Luca Verna (7 presenze in Serie B con il Cosenza) è sbarcato in città per firmare un biennale, arriva a titolo definitivo dal Pisa.
Sempre in mezzo al campo si sta cercando di chiudere la trattativa con il Napoli per Mario Prezioso (6 presenze e 2 assist in Serie B da gennaio in poi con il Cosenza). Leonardo Perez, invece, è il nome nuovo per l’attacco. Il centravanti pugliese (in rossoblu 30 presenze in tutto tra campionato, coppe e playoff e 3 gol) è reduce dall’ottima stagione al Francavilla. Nella squadra allenata da Bruno Trocini (un altro ex Cosenza) ha segnato 11 gol in campionato e 1 nei playoff.
4 risposte
Prezioso come ricambio di Sciaudone non sarebbe male, non mi e’ dispiaciuto nell’ ultima parte di stagione
I cozzolari stanno facendo uno squadrone…. I tavuluni e muarti!!!! E poi si permettono di sfottere a noi…. Tutti scarti del Cosenza… Chi fine!!!!!!
Prezioso è da c……. a cerderlo, siete proprio dei dilettanti quando fate ste cose
Prezioso lo avrei tenuto nel Cosenza ! È un buon centrocampista.