La squadra di Bruno Tedino ferma sullo 0-0 i rossoblu di Mihajlovic sfiorando addirittura il vantaggio con De Luca e Paolucci nel primo tempo
Al Centro Sportivo Nicolò Galli di Casteldebole la Virtus Entella di Bruno Tedino, prossimo avversario del Cosenza in campionato, ha affrontato il Bologna di Mihajlovic in amichevole.
La sfida è terminata a reti bianche, con i liguri che hanno creato diversi grattacapi alla retroguardia bolognese. De Luca e Paolucci hanno sfiorato nella prima parte di gara anche il vantaggio. Mentre nella ripresa è stato il Bologna a tenere in mano il pallino del gioco, senza però rendersi mai pericoloso dalle parti di Russo. Un’iniezione di fiducia per i ragazzi di Tedino in vista della trasferta al Marulla del prossimo 27 settembre.
7 risposte
ancora qualche giusto elemento nei vari reparti e possiamo dire la nostra in questa …….serie A2…p.s. Occhiuzzi….persona seria e preparata la nostra arma in più’…..
Ci diamo al basket quest’anno?!
Ho visto la partita , l’Entella non ha superato la metà campo . CHIUSI PER NOVANTA MINUTI , NON È LA SQUADRA DI BISCAGLIA CHE HA SFIORATO I PLAY OFF
Non lasciamoci intimorire dall’Empoli c’è ha fatto pari col Bologna. A noi non spaventeranno assolutamente anche se il Bologna è una grande squadra e non è riuscita a battere i liguri. La nostra armata credo che quest’anno darà filo da torcere a tutti. Spiace solo che non abbiamo più a Riviere che era un grande,ma chi lo sostituirà sarà certamente all’altezza di farci divertire. E poi il mister sa come deve impostare la squadra ad ogni partita. Abbiamo elementi del vivaio che sono altrettanto validi e Occhiuzzi sa quando inserirli con i titolari. Forza lupiiiiiiiiii. Questo grido vi giunge da Torino.
Embè?! Noi abbiamo stravinto il derby contro la corazzata vibonese che vincerà sicuramente la legapro. Forza lupi, sono finiti i tempi cupi.
Ancora…….. Cecè, quann’è ca finisci!
sei ridicolo….