Verso Cosenza-Entella, Tedino: “Qualche piccolo problema di organico ma c’è il giusto equilibrio”

Il tecnico dei liguri, primi avversari dei Lupi in campionato: “La squadra si sta trovando ma bisogna avere un po’ di pazienza”

Bruno Tedino, tecnico della Virtus Entella, a una settimana dall’esordio in campionato contro il Cosenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, ha dichiarato: “Abbiamo qualche piccolissimo problema di organico. Abbiamo avuto degli infortuni vecchi con qualche piccola magagna successiva specialmente in difesa. La squadra sta lavorando bene, sta cercando di portare avanti un certo tipo di lavoro intrapreso l’anno scorso e due anni fa con un’ottima mentalità lavorativa. Noi cercheremo di portare qualche piccolo dettaglio diverso. Quindi bisogna avere un po’ di pazienza come tutte le squadre nuove”.

Sulla condizione della squadra: “Intanto c’è equilibrio. Non abbiamo fatto né tanto né poco. E’ una squadra che ha dimostrato di avere un certo tipo di equilibrio. Si sta trovando, purtroppo in questo momento abbiamo qualche giocatore che è un pochino indietro, qualcuno che non c’è e quindi bisogna fare di necessità virtù e pensare che siamo già in clima campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...

Altre notizie