Cosenza-Alessandria, Lupi avanti ai rigori (3-1): Falcone alza la saracinesca!

Il portiere rossoblu neutralizza ben tre penalty su quattro dei grigi e trascina la squadra al terzo turno di Coppa Italia

I calci di rigore sorridono al Cosenza grazie anche e soprattutto a Wladimiro Falcone. Il portiere rossoblu neutralizza ben tre penalty dell’Alessandria, respingendo i tentativi di Casarini, Arrighini e in ultimo Di Quinzio. I Lupi invece vanno in gol con Carretta, Idda e Kone. Alla terza parata di Falcone la lotteria decreta il successo della formazione rossoblu che così passa al terzo turno di Coppa Italia 2020/2021.

I supplementari vedono due squadre molto stanche cercare comunque il guizzo vincente. I Lupi ci provano con Sueva e poi due volte con Carretta, senza però avere fortuna. Dal dischetto il Cosenza non sbaglia nulla, per il resto ci pensa Falcone che alza la saracinesca e trascina i rossoblu al turno successivo che si giocherà tra un mese.

Per mister Occhiuzzi alcune indicazioni importanti, in particolare da Tiritiello, apparso sin da subito concentrato, così da candidarsi alla conferma e a un posto nelle rotazioni del tecnico. Molto bene anche il giovane Sueva che, per il volume di gioco e le occasioni create, avrebbe meritato il gol.

32 risposte

    1. La invitiamo a cercare meglio e ad approfondire la conoscenza del nostro portale. Nella diretta della partita trova ogni dato statistico, di cronaca e il tabellino completo della partita.

      1. Ah bene… Mi ero perso visto che era posizionato al 12°link sotto la saracinesca aperta. Grazie per la dritta. Forza Lupi

  1. Guarascio Trinchera: visto che giocatori non ne volete prendere, perché almeno non prendiamo qualche svincolato ? La squadra così non va assolutamente bene ! Movitivi, c….o !!!

  2. MENOMALE CHE GUARASCIO NON È DI COSENZA COME PAGLIUSO …. È LA
    NOSTRA FORZA CON TUTTI QUESTI GRANDI ALLENATORI !!!!! RASSEGNATIVI GUARASCIO RIMANE E BIGLIETTI GRATIS UN VINNI DUNA !!!! Forza lupi

  3. Mi dispiace per Saracco ma questo è più forte e lo sapevamo già, spero che il mister non faccia l’errore di Braglia

  4. Cari dirigenti,staff tecnico,correte IMMEDIATAMENTE ai ripari perche’,oggi,senon ci fosse stato in porta un super falco Falcone non voglio nemmeno persarci come poteva finire..!Fate la vorare la vostra grande fantasia.

  5. Buona Gara per definire bene la squadra… Un pensierino di mettere Sueva a posto di Littieri se fossi Occhiuzzi lo Farei… cmq #StannuSaglimu

  6. Guarascio deciditi a comprare un giocatore……per tutti i Santi……..date dei rinforzi alla nostra squadra……Guarascio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie