Verso Spal-Cosenza, Marino sfida il Bari ma pensa alla partita contro i rossoblu

Gli estensi ospitano al Mazza i galletti, ma la testa del tecnico siciliano è già a sabato

Nel secondo turno di Coppa Italia al ‘Mazza’ la Spal affronta il Bari dell’ex Mirko Antenucci, ma il tecnico degli estensi Pasquale Marino pensa già alla sfida di Sabato contro il Cosenza di Roberto Occhiuzzi.

Nella conferenza che precede la sfida contro i biancorossi l’allenatore siciliano ha annunciato di voler valutare chi non è sceso in campo contro il Monza: “Ci saranno tante novità, ne abbiamo l’esigenza visto il poco tempo che c’è stato per la preparazione. Daremo minutaggio chi ha avuto meno spazio per portare più uomini possibili in condizione accettabile”.

Non scenderà in campo sicuramente Mattia Valoti, figlio dell’ex rossoblu Aladino, che da piccolo ha mosso i primi passi nel mondo del calcio in una scuola calcio dell’hinterland cosentino, quando suo papà indossava la maglia del Cosenza. Marino punta molto sulle qualità dell’ex Verona: “E’ in grado di fare quello che sta facendo dato che guarda sempre la porta. Ha l’indole dell’inserimento ed è un giocatore che per la sua fisicità può fare qualsiasi cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie