Ex Cosenza, scocca l’ora della prima da titolare per Asencio con il Pescara

L’attaccante candidato a scendere in campo dall’inizio contro l’Empoli dopo lo spezzone di gara giocata contro la Reggina

Debutto con la maglia del Pescara al Granillo, nella sfida persa 3-1 contro la Reggina di Mimmo Toscano. Ma adesso per Raul Asencio, l’attaccante spagnolo tra i protagonisti dell’impresa salvezza centrata dal Cosenza nella passata stagione, scocca l’ora della prima da titolare nel campionato di Serie B 2020-2021. Infatti l’allenatore Massimo Oddo sta pensando ad alcune novità in attacco in vista della gara contro l’Empoli in programma sabato all’Adriatico alle ore 16.

Nei giorni scorsi da Pescara si è appresa la notizia secondo la quale l’attaccante Damir Ceter dovrà dare forfait a causa di uno stiramento ai flessori. Ed ecco che al suo posto è pronto Raul Asencio, in vantaggio sull’argentino Belloni per una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svolta sulla panchina della Reggiana: ufficiale l'arrivo di Pierpaolo Bisoli per centrare la permanenza in...
Il tecnico calabrese subentra alla guida degli azzurri: contratto fino a giugno 2026. Martedì il...
Il club toscano solleva dall'incarico Alessio Dionisi e affida la panchina all'allenatore di Melito di...

Altre notizie