Ex Cosenza, l’attaccante Litteri non si ferma più: ancora in gol

Quarto gol nelle ultime tre partite per il centravanti catanese che sta cercando di portare la Triestina al primo posto nel Girone B della Serie C

Gianluca Litteri non si ferma più. L’ex attaccante del Cosenza sta diventando una macchina da gol con la maglia della Triestina. Il bomber catanese, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, è al quarto centro nelle ultime tre partite. Domenica con un preciso colpo di testa ha sbloccato la partita del Nereo Rocco contro la Virtus Verona, capitanata da un altro ex rossoblù, Danti. Poi sui titoli di coda del match è arrivato il pareggio firmato dal preciso rasoterra dell’appena entrato Zecchinato.

Rimane il rammarico in casa Triestina, perché ha assaporato il gusto del primato in solitudine vista la sconfitta del Sudtirol con il Padova cha ha agganciato in testa proprio la squadra di Vecchi. In caso di vittoria, Litteri e compagni sarebbero stati al primo posto del Girone B della Serie C con un punto in più proprio sulla coppia PadovaSudtirol.

7 risposte

  1. Lo avevo detto un mese fa non regalatelo ora sta bene se e’servito in area e’devastante ha fatto goal con un colpo di testa da 20metri una saetta.dato per un terzo portiere che non giochera’mai , ma che razza di affare e’ questo,occhiuz,aveva detto che qusta volta lo teneva,poi invece,altro errore che va aggiunto a perez.di piazza,varone caccavale

  2. Io l’avevo detto che quest’anno si sarebbe sbloccato.. è stata la prima stagione dove ha fatto la preparazione x intero sin dall’inizio.. ci avrebbe dato una grandissima mano quest’anno..

      1. Nn ne sono sicuro l’anno scorso a Padova ha fatto male.. quest’anno ha fatto tutta la preparazione e sembrava totalmente diverso dagli altri anni.. poi può darsi che mi sbagli

  3. Chissu si navia di gli i cusenza pe signa’??? Bah……… forse ci voleva un po’più di pazienza, prima di mandarlo via!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...
Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e la firma per ufficializzare l'operazione che porterà l'ex...

Altre notizie