Avversari Cosenza, arriva un altro rinvio legato al diffondersi del Covid

La Lega ha ufficializzato il provvedimento in conseguenza ai numerosi casi di positività registrati all’interno di un club del campionato Serie B

Numeri in crescendo nel calcio. Il campionato di Serie B registra l’ennesimo rinvio legato al diffondersi tra i tesserati del Covid-19. Questa volta è toccato all’Ascoli chiedere il jolly alla Lega B considerato l’alto numero di contagi che nelle ultime ore hanno visto coinvolti calciatori e l’allenatore Bertotto. Per cui la partita in programma sabato e valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, è stata rinviata.

L’ufficialità nel comunicato diffuso dalla Lega B. “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. Lnpb n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’odierna istanza presentata dalla società Ascoli Calcio 1898, in conformità a quanto previsto all’art. 3.1 del Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara Pisa-Ascoli, valida per la 7° giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 7 novembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'allenatore, reduce dall'avventura al Rimini, guiderà i Lupi nella prossima stagione...
Il direttore sportivo Lupo si è preso la notte per un'ultima riflessione anche se l'ex...
Autore di una salvezza eroica con la Lucchese, sembrava destinato alla Triestina che però in...

Altre notizie