Avversari Cosenza, al via la 7ª giornata con l’anticipo Spal-Salernitana

Alle ore 21 il fischio d’inizio a Ferrara con Marino che va a caccia della terza vittoria consecutiva e Castori del primato in solitudine

Il primo atto della 7ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 era stato il rinvio di Pisa-Ascoli disposto dalla Lega B. Infatti il club marchigiano lo aveva richiesto in quanto si è registrata la positività al Covid-19 di nove calciatori, del tecnico Bertotto e di due componenti dello staff. Alle ore 21 si torna in campo con il classico anticipo del venerdì e il  programma prevede Spal-Salernitana, partita che si annuncia spettacolare.

La Spal punta a decollare e Pasquale Marino va a caccia della terza vittoria consecutiva. Ma non sarà facile contro la Salernitana di Claudio Lotito che vuole consolidare il primato in attesa dei tre punti a tavolino della partita non disputata con la Reggiana. I ferraresi, oltre a Floccari, Paloschi e Strefezza, non avranno lo squalificato Castro, goleador con 3 gol. I campani di Castori, imbattuti, saranno privi degli indisponibili Anderson, Gondo, Lombardi e Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'allenatore, reduce dall'avventura al Rimini, guiderà i Lupi nella prossima stagione...
Il direttore sportivo Lupo si è preso la notte per un'ultima riflessione anche se l'ex...
Autore di una salvezza eroica con la Lucchese, sembrava destinato alla Triestina che però in...

Altre notizie