Cosenza, positivi al Covid un calciatore e un componente dello staff sanitario

Conferma per il tesserato già risultato contagiato nei giorni scorsi, si aggiunge un altro elemento del cosiddetto gruppo squadra

Sono due i componenti del gruppo squadra del Cosenza risultati positivi al coronavirus dopo l’ultimo ciclo di tamponi. Si tratta, oltre del calciatore già risultato positivo nei giorni scorsi e per il quale la diagnosi è confermata, anche di un elemento dello staff sanitario rossoblu. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“La Società Cosenza Calcio informa che Il ciclo di tamponi molecolari effettuato nelle scorse ore al gruppo squadra, nel rispetto del protocollo sanitario, ha dato esito negativo per tutti i soggetti testati tranne che per il tesserato calciatore già risultato positivo nella giornata di martedì e per un componente dello staff sanitario. Entrambi sono posti in regime di isolamento domiciliare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...
Dieci anni dopo si ripete la striscia positiva dei Lupi in casa, quella squadra sfiorò...
Il tecnico rossoblu al termine della sfida vinta sul Latina: "Affrontavamo un avversario di valore,...

Altre notizie