Decide fin qui la rete di Dessena, segnata con Baez a terra dall’altro lato del campo. Inutili le proteste dei rossoblu
Il Brescia è in vantaggio per 0-1 al “Marulla” di Cosenza all’intervallo con un gol di Dessena contestato dai Lupi. Una frazione di gioco equilibrata e senza troppe emozioni per oltre mezz’ora, con le due squadre che hanno giocato parecchio a centrocampo. Al 31° il subentrato Bisoli fallisce una grande chance spedendo fuori un rigore in movimento. In pieno recupero l’azione che fin qui decide il match: rossoblu in attacco, Baez viene fermato in maniera rude ma secondo l’arbitro regolare, l’uruguaiano resta però a terra; il Brescia prosegue l’azione, che si conclude con il colpo di testa di Dessena che sfrutta un tiro sporco di Spalek e batte Falcone. Il Cosenza protesta perché gli avversari non avevano fermato il gioco e neanche l’arbitro.
Il Cosenza in questa prima frazione è apparso ancora una volta abulico negli ultimi venti metri. Di fatto si conta un’unica conclusione, per altro da posizione pressoché impossibile, di Carretta in avvio di match. Poi qualche pallone buttato dentro o tentativi spenti sul nascere. Il Brescia ha fatto poco di più, però ha trovato lo specchio con Ndoj, Mangraviti e infine appunto con Dessena.
4 risposte
Raga, se non riusciremo a vincere le prossime due partite che anche se toste possiamo pure farcela, ci attende il fondo classifica, il che diventa un po’ triste visto che elementi validi ne abbiamo ma bisogna inserirli in maniera giusta e a tempo giusto, favorendo gli elementi più giovani che hanno le gambe e i muscoli più freschi. Mister, datti da fare e fai una bella squadra con tanta voglia di vincere. Col Brescia come è iniziata la partita, si sono tutti arroccati in difesa come volessero difendere lo 0-0. Ho subito pensato che la partita l’avremmo come in effetti è stato. Mettiamola in archivio, ci servirà da insegnamento. Ma che sia l’ultima per favore ve lo dice un vecchio tifoso che ha sempre seguito e visto i lupi da quando giocavano al campo sportivo di via Roma. Un abbraccio a tutta la tifoseria Rossoblu. Forza lupi sempre, un saluto da Torino.
Svantaggio meritato per la poca concretezza in attacco. Baez che deve dare la palla prima che si butta a terra per far scenate, perché è accaduto il prevedibile.
Adesso un secondo tempo da lupi.
Mamma mia due squadre da bassa classifica di serie C
2 squadre? Noi sicuramente. Donnarumma torregrossa e Ragusa non in campo ti sembrano da squadra scarsa? Ridicolo