Avversari Cosenza, in Serie B si devono giocare cinque recuperi più…

Si è giocata la 7ª giornata del campionato cadetto, con questa prima parte condizionata dalle positività al Covid-19. Una partita si giocherà durante la sosta mentre per un’altra…

Dopo sette giornate di campionato, poco più di un terzo del girone d’andata, la classifica del campionato di Serie B 2020-2021 non può essere considerata quella… reale. Infatti la positività al Covid-19 da parte di diversi calciatori ha portato al rinvio di cinque partite che dovranno essere recuperate. E poi c’è da capire cosa deciderà il Giudice sportivo su Salernitana-Reggiana. Il club di Claudio Lotito si dice certo della vittoria a tavolino ma vista la bufera che si è scatenata in queste ultime ore attorno alla Lazio, c’è da aspettarsi di tutto.

Cinque partite, invece, andranno recuperate. Già una in questa settimana: sabato 14 novembre si gioca Entella-Venezia. Il 2 dicembre sarà la volta di Monza-Vicenza mentre l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, scenderanno in campo Cremonese e Brescia. Rimangono da definire le date dei recuperi di Reggiana-Cittadella e Pisa-Ascoli, l’ultima partita di cui è stato disposto il rinvio dalla Lega B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie