Cosenza, il 50% dei gol (pochi) arriva dalla panchina

Nelle nove partite giocate finora Tiritiello, Kone e Bahlouli sono andati in rete dopo esser entrati in campo nella ripresa

In un campionato fitto d’impegni è sempre importante avere alternative valide. In casa Cosenza, a oggi, sono state giocate nove partite tra campionato e Coppa Italia mettendo a segno solo sei reti. Pochi, a dir la verità. Numero che dimostra come con un mercato che si è concluso soltanto negli ultimi giorni c’è ancora tanto lavoro da fare per Occhiuzzi. Ma, allo stesso tempo, c’è una piccola curiosità statistica che fan ben sperare.

La metà dei gol messi a segno dai rossoblù arriva dai calciatori entrati a gara in corso. La rete di Tiritiello a Ferrara contro la Spal è arrivata pochi minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Ingrosso. Così come quella di Kone in Coppa Italia contro il Monopoli che ha regalato il passaggio del turno ai rossoblù. Stessa cosa anche in occasione della rete di Bahlouli sabato scorso contro il Brescia che ha riaperto la gara dopo il 2-0. Avere tanti cambi nell’arco della stagione potrà essere un’arma fondamentale nella lotta verso la salvezza.

 

20 risposte

  1. È veramente deprimente per noi tifosi e per il terzo anno consecutivo vedere segnare pochi gol dalla nostra squadra nelle prime giornate.
    Non so voi, ma un senso di invidia vedere le altre squadre segnare gol a raffica e noi uno ogni 180 minuti.
    Tutto questo non lo meritiamo.

  2. Se criticare vuol dire non essere tifosi beh…stativinne ntrassavalle e abbaiati alla luna.Mourinho Pirlo …Occhiuzzi che ai tempi di Marulla facìa u raccattapalle ma voi manco eravate nati..Forza Lupi sempre….le critiche sono fatte con acume visto che le partite li vediamo anche da qua e se non vi piacciono pazienza…Saluti a tutti perché l’educazione innanzitutto.Tiraturi inSila sono i cassetti della credenza ma voi non siete in Sila…voi siete ntrassavalle

  3. Squadra Ridimensionata, Mercato Inutile, =squadra non competitiva, nonostante gli sforzi di calciatori ,e mister…….

  4. Repetita iuvant: Casasola e soprattutto Riviere NON rimpiazzati!!
    Hai voglia di giochicchiare bene e avere cmq una identità di gioco(in questo bravissimo il ns Occhiuzzi).Non ci siamo rinforzati con il mercato! Non esprimete giudizi a vanvera.. alcuni di voi devono ancora masticare e tanto di calcio,mi sa..
    Ad ogni modo l’innominabile non intende scucire,cari tifosi . Abbiamo fatto davvero le nozze coi fichi secchi. Poi magari a gennaio l’innominabile from Lametia impazzisce e decide di investire..Anche lui può cambiare..
    Detto ciò: soffriremo ma siamo lupi e ci salveremo comunque.

  5. Sempre a criticare…. Ogni articolo che si legge sono solo critiche critiche critiche e critiche… Non ce un articolo positivo… Sito al dir poco distruttivo con commentatori e tifosi(?) distruttivi…. Pensate a tirare che è meglio…. Arriveranno tempi migliori…

    1. 7 partite: 0 vittorie 5 pareggi 2 sconfitte. Hai giocato tutte le partite a disposizione sei fra gli ultimi i in classifica e quelli dietro di te hanno almeno una gara da recuperare.
      Non critiche, fatti.

  6. il ritiro con la primavera ed i giocatori ai saldi l’ultimo giorno, squadra indebolita ed incompleta accettata dal mister

  7. Leonardo lo Zimbello ancora no dai, certo fa rabbia, dopo essersi salvati con una impresa storica che sa di miracolo, uno si aspetta sempre qualcosa per migliorare e invece ci trasciniamo ancora una volta in un Campionato pieno di difficoltà.Difficolta dovute ella pochezza tecnica di questi giocatori.Oramai siamo abituati a vedere Maradona Baez con la palla attaccata al piede, i denti finti di Carretta che corre a bocca aperta fino al limite ma poi si sgonfia perché parte da troppo lontano e non ne ha più, mancava un regista e continua a mancare.Corsi Bruccini Bittante e qualche altro forse in seri d potrebbero giocare.Amici miei,Cari Tifosi, questi sono e chissi neme tenàre.I miracoli riescono una sola volta e non sempre il cuore, i muscoli,sopperiscono alla testa.FORZA LUPI

    1. Ecco un altro Mourinho che ha già deciso il nostro campionato !!! Ma ad agosto si jutu a fa a sfilata … ?ma vati curca va !!!!!

      1. Io sarò Mourinho ma tu mi pari nu professore…guarda la classifica tua non quella degli altri e se perdi a Frosinone vedrai che belvedere….Vaticurca fraticì

    2. Mi hanno detto che la Juventus voleva prendere te come allenatore, poi tu hai rifiutato e sono dirottati su Pirlo.
      È vero?

  8. Andiamo male troppo male stiamo diventando lo Zibello della B…… Mi ricordo negli anni 90 in B facevamo tremare tutti al Gigi Marulla e ora…… Lascio a voi le conclusioni cmq forza lupi srmpre

    1. Cosa ne pensi della REGGINA CHE HA SPESO 30 MILIONI ED HA 2 punti più di noi !!! Ma quale zimbello ma chi ti vidi RETE ALFA ?????

      1. Io non vedo rete alfa…… io vedo u Cusenza e parlo du Cusenza e latri nun mi interessa…….
        Sempre solo forza lupi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie