Il francese parla di sé: “Il mio ruolo preferito è il trequartista, mi sento pronto per la Serie A”
Mohamed Bahlouli, fantasista del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per parlare tra i vari argomenti anche del suo percorso: “Il mio ruolo preferito è il trequartista, ma mi piace giocare anche attaccante, sia a destra che a sinistra. Sicuramente mi piace giocare più tramite il possesso palla ma bisogna saper fare anche quello senza palla”.
“Sto lavorando per migliorare la mia fase difensiva e quella realizzativa, per riuscire a fare altri gol – ha aggiunto Bahlouli – Mi ispiro a Philippe Coutinho, un giocatore che mi piace molto. E come mentalità guardo a Ronaldo. Speravo che la Sampdoria mi tenesse in Serie A, avendo fatto tutto il ritiro con loro, mi sento pronto per la massima categoria”.
Una risposta
Caro bahouli cerca di volare più basso e conserva un po di umiltà…. Le qualità le hai cerca di dimostrarle sul campo quest’anno e dona tutto te stesso alla causa dei lupi.. E vedrai che l’anno prossimo giocherai in serie A…. Ma non montarti la testa che finora non hai ancora fatto niente di che.?
.