Tiritiello a DAZN: “Il Cosenza ha identità, sono contento per il gol”

Il difensore rossoblu analizza il pareggio di Vicenza: “Abbiamo saputo soffrire e reagire, siamo una buona squadra”

Andrea Tiritiello, difensore del Cosenza, in gol nel pareggio di 1-1 a Vicenza, a fine gara è intervenuto così ai microfoni di DAZN: “È stata una partita molto combattuta, a tratti abbiamo fatto meglio , soprattutto all’inizio. Poi è venuto fuori il Vicenza, sappiamo che era una buon squadra. Ma abbiamo saputo soffrire reagire, siamo una buona squadra, siamo vivi, abbiamo la nostra identità. Ci portiamo a casa questo punto, consapevoli di poter fare sempre meglio e lo faremo”. 

“Il mister ci prepara a qualsiasi soluzione, nel finale siamo anche passati alla difesa a quattro, siamo pronti a tutto – ha proseguito Tiritiello -. Il gol è una bella soddisfazione sicuramente, porta punti alla squadra e se i miei compagni mi regalano dei cioccolatini del genere è tutto più facile. Ci prendiamo a casa questo punto, consapevoli degli errori, lavoriamo per migliorare. Ora ci aspetta un mese impegnativo, dove usciranno tutti i valori. Comunque sia questo campionato dimostra come non ci siano partite facili, bisogna stare sempre sul pezzo”.

3 risposte

  1. Tiritiello mi sembra persona intelligente oltre che buon difensore. In fase difensiva può migliorare su uno contro uno e diagonali per essere a livelli superiori, ma ha buoni margini di crescita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie