L’ex centravanti del Monza è rientrato a Vicenza dopo aver saltato le sfide contro Brescia e Frosinone
Potrebbe cambiare volto all’attacco Roberto Occhiuzzi in vista della sfida del Cosenza contro la Reggiana di sabato 12 dicembre. Contro il Vicenza nei minuti finali si è rivisto in campo Ettore Gliozzi.
Il centravanti di Siderno dopo aver saltato le sfide contro Brescia e Frosinone è rientrato in panchina contro la Salernitana. Resta da capire in questi giorni se sarà schierato in campo dal primo minuto oppure entrerà nuovamente a gara in corso. L’alternativa è rappresentata da Adrian Petre, fermo ai box nello scorso fine settimana ma pronto a dare il suo contributo alla causa.
36 risposte
L importante è non fare giocare Baez, Carretta, Corsi…dare una possibilità agli attaccanti meno utilizzati, in quando i primi citati attualmente sono da circo equestre, o meglio improponibili, ma nello stesso tempo capire se i nuovi possono contribuire alla causa…per loro,(mi auguro che giocheranno), penso sia l ultima chiamata…
Gilozzi o Petre Bahouli Fuori l’ inguardabile Baez. Darei altra chance a Carretta.Den tro Bittante e Schiavi
Meglio in 10!
unica attenuante per gli attaccanti: schierati pochissimo.
Certezze: Sacko è scarso Baez è cotto.
Secondo me Gliozzi è un giocatore molto funzionale per l’attacco del Cosenza. Prima punta vera che sa giocare anche spalle alla porta facendo così salire la squadra. Può giocare con due esterni alti molto veloci oppure con uno solo di questi due ma inserendo Kone a centrocampo e avanzando Sciaudone che cmq è l’unico che ha inserimento e soprattutto prende la porta.
Non gli ho visto fare molto lavoro di sponda, né far salire la squadra difendendo bene la palla. Ho visto che spesso va sulle palle alte e spizza di testa, ma è un lavoro inutile perché il pallone finisce sistematicamente nei piedi degli avversari. Certo, il tempo per giudicarlo è stato poco, vediamolo meglio nelle prossime partite.
Bravo a Giancarlo, ottima disamina
Guagliù ma stannu saglimu?
Sapimuu
Si…….nei sogni sicuramente
Sueva tutta la vita
ritiro con la primavera, nessun rinnovo acquisti ai saldi , programmazione ed ambizioni 0 nonostante 6 mili9ni e mezzo di euro che entrano Guarascio vattene
Una preghiera per Occhiuzzi:non far giocare mai più Corsi è da serie d(in serie c ci sono giocatori di gran lunga più forte di lui)
Attaccanti indecorisi:gliozzi e reti in serie c, Petre non pervenuto, Borrelli un panchinaro del Pescara e sacko l’abbiamo visto che ha paura da vendere. Urge da subito un attaccante altrimenti sarà dura
Finalmente non viene nominato quel #bidone di Sacko, che ha dimostrato di essere soltanto una riserva! Ci voleva la gara di Vicenza per avere la risposta?
Deve giocare Petre….
Quello che penso è che come tifosi non meritiamo di essere trattati così.
Ogni anno a stessa porcaria.
Novità di Petre???
Forza Cosenza vinci per noi continua a lottare
Attaccanti scadenti, sono sufficienti 11 gare x capirlo. Non capisco come vi scervelliate a trovare soluzioni. Attaccanti assolutamente inadeguati. Innominabile, investi seriamente in un vero Centravanti. Spero carte false x riportante Asencio. Altrimenti è durissima!
.
Paola Ferrante…contenta?
Bisogna farlo giocare,così potrà acquisire più autostima.
Gliozzi?Ma!Dove sono gli attaccanti?
‘Pe l’anima di muarti, meglio in 10…
Chi campioni Gliozzi…2 goal in serie c
Minatila aru tùaccu ???
Io giocherei con sacko petre regista balhouli!!!!
?
Basta che toglie a Carretta
Ma anche Gliozzi o BORRELLI … ho rivisto le immagini delle partite della storica scalata …. sembravano assatanati , correvano come pazzi e arrivavano da tutte le parti , Bittante , Casasola , Riviere , Asensio , Carretta .. una furia !!!! Ora corrono Carretta a destra solo , poi crossa e non c’è nessuno e Baez dall’altra parte ! Sembra un ‘altra squadra con un altro allenatore ….. mah !
Voglio bene al mister, ma non capisco il perché dopo 10 giornate non riusciamo a vedere il centravanti Petre. Se non è valido, che lo dicano apertamente, non capisco tutti questi misteri attorno a Petre. I tifosi hanno diritto di vederlo per tutti i 90 minuti IN CAMPIONATO e finalmente di farsi un’idea definitiva sul ragazzo, finora vero e proprio oggetto misterioso che ha giocato solo sprazzi di gara. Vorrei vedere Petre una volta per tutte!
Perché non è stato sufficiente quanto finora mostrato?? . È un attaccante di quarta serie , non vede la porta neanche se vuota. Non è assolutamente un mistero, è semplicemente inadeguato alla categoria!!
Se è come dici tu allora è un vero e proprio abbaglio di Trinchera!!! E comunque non ci sarebbe niente di male a dire apertamente che non fa parte del progetto, perché ha caratteristiche che non si sposano con il credo tecnico-tattico del mister e verrà rispedito al mittente. Ho sentito invece dire che è un ragazzo sensibile, che tatticamente deve inserirsi negli schemi ecc. ecc. ecc., intanto siamo all’undicesima di campionato, e se vuoi sapere a me non convince gliozzi, sperando vedi essere smentito
Non capisco come si fa a giudicare un Giocatore dopo 81 minuti totali giocati ! Se c’è un Brocco e’Sacko ca si kaka davanti al Portiere ! Questo si che l’abbiamo visto e si può giudicare ! Entella Parma e Vicenza si è mangiato Gol a tu per tu col Portiere !
??????