Cosenza-Reggiana, arbitrerà Matteo Marchetti di Ostia Lido

Con il fischietto laziale un solo precedente risalente alla stagione di Serie C 2017/2018, a Lecce fu per i Lupi una sconfitta di misura

Il Cosenza sabato 12 dicembre torna il campo allo stadio “Marulla” contro la Reggiana nel match valido per l’11ª giornata di Serie BKT 2020/2021, fischio d’inizio in programma alle ore 14:00. Per la gara è stato designato l’arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido, che sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Matteo Bottegoni di Terni. Quarto uomo ufficiale Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Con Marchetti direttore di gara per il Cosenza si registra un unico precedente, risalente al campionato di Serie C 2017/2018, culminato con la promozione in Serie B. A Lecce – curiosamente era anche quella l’11ª giornata – i Lupi furono sconfitti per 1-0 con un gol di Mancosu.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
5 anni fa

acari

Piero C
Piero C
5 anni fa

Puntualmente alla designazione dell’arbitro escono fuori i soliti commenti catastrofici… Forza lupi

tonino l'africano
tonino l'africano
5 anni fa

ma robilotta s à accattatu na casa a cusenza? ngclm

Lukos
Lukos
5 anni fa

Ma possibile, evocate sempre cose negative. Gufi

Marcello
Marcello
5 anni fa

Brutto presagio!!!

Articoli correlati

Alessandro Caporale
L'attaccante lanciato per la prima volta dall'inizio, probabile ritorno alla difesa a tre ma è...
Non si ferma l'emorragia di risultati per i ragazzi di Antonio Gatto. Nonostante il momentaneo...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...

Altre notizie