Il tecnico rossoblu in vista del match con la Reggiana: “Schiavi sta bene, può giocare anche tre gare consecutive”
Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match con la Reggiana di sabato: “Un genitore difende sempre i propri figli, soprattutto quando sono eccezionali. E se c’è qualcosa che non va ti chiudi in casa e risolvi il problema. Mancano i gol? Cerco in settimana di lavorare più sull’azione sotto porta. Ci arriviamo spesso, più di tante altre squadre. Ed è giusto che questo lavoro venga ottimizzato al meglio con i gol. Non sento il peso della vittoria in casa che manca, però se non arriva col 100% significa che dobbiamo dare il 110%. Le pressioni fanno male, perché rischiano di esasperare la situazione. Sappiamo cosa dobbiamo dare, cosa serve per il 110%, ma non dobbiamo perdere il 100%”.
“Raffaele Schiavi sta bene, può affrontare anche tre partite consecutive – ha proseguito Occhiuzzi –. I ragazzi sanno che si devono trovare sempre pronti, giocatori come Schiavi per me sono una sicurezza. Anche nei più esperti c’è uno spirito da ragazzini, vederli battagliare durante la settimana perché vogliono uan maglia da titolare è fondamentale, perché trascinano anche i più giovani”.
7 risposte
Meno male!Si è visto contro la Reggiana!
Sembrano le dichiarazioni di una persona confusa e insicura.
Quando hai una certa etá se ti capita un infortunio automaticamente ingrassi e non è più facile come qualche anno prima buttar giù i chili di troppo. A me Schiavi è sembrato sovrappeso , spero di sbagliarmi, ma tiritiello mi è sembrato al confronto un figurino! Agile, potente, attento ed al momento giusto un Sergio Ramos dei poveri: bravo!
Perché non lui titolare centrale????
I giovani, i giovani i giovani, devono giocare i giovaniiiiiiiiiii!!!!!!!
Occhiuzzi , Sueva ancora in panca???? Con Baez e Carretta in quello stato sempre in campo? Altra riconoscenza da spendere per quelli che ci hanno salvato????
Chi non è in forma si accomoda in panchina, che male c’é?????
Questa é un’altra stagione , finita , archiviata, c’è da pensare a quella in corso, mi raccomando non è che devi pensare a Corsi!
Metti da parte i brutti pensieri e gioca solo con quelli che aspettano solo di mangiare l’erba e spaccare tutto!
Forza lupi
Ma dai facciamola finita con tutti questi discorsi e dichiarazioni prepartita. Banda di incompetenti si deve vincere sennò tutti a casa !!!!!!!!!!Non meritiamo queste continue agonie
Eh jamu mister schiavi subito, un giocatore cn un bagaglio da esperienza in b… Deve giocare… Jamu mister e basta corsi…. Senza offesa mister, da domani hai la rosa al completo… Quindi 11 lupi pronti da sbranare
Speriamo non giochi Idda ma Schiavi
Il Cosenza può attuare tutte le tecniche di allenamento di questo mondo ma deve fare i goal.Ci vogliono gli attaccanti altrimenti non si va da nessuna parte..