Avversari Cosenza, scatta la 12ª giornata con l’anticipo serale

Alle ore 21 torna in campo la Serie B. Al Granillo delicatissima sfida per la Reggina di Mimmo Toscano contro il Venezia

Tutta d’un fiato. La Serie B torna in campo con le partite della 12ª giornata della stagione 2020-2021. Alle ore 21 l’anticipo, che si giocherà allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Una sfida delicatissima per la Reggina di Mimmo Toscano che ospita il Venezia, reduce dal tonfo interno con la corazzata Monza. Arriva da una sconfitta anche la squadra amaranto, battuta 3-0 a Verona dal Chievo. Si è trattato della 5ª sconfitta nelle ultime 6 partite.

Il momento è delicato. E nonostante le continue rassicurazioni del presidente Gallo, la posizione del tecnico non è più stabile come a inizio stagione quando infilò 5 risultati utili consecutivi. A Toscano non mancheranno problemi di formazione. “Nuovi ingressi in infermeria con Situm e Denis, scrive La Gazzetta dello Sport. “Ma – aggiunge la rosea – è tornato tra i convocati Menez che salvo sorprese inizierà dalla panchina dopo 3 turni di assenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico del Cesena trionfa nella competizione dopo aver stravinto il Girone C di Lega...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Altre notizie