Cosenza, i convocati di Occhiuzzi per la partita di Ascoli

Organico al gran completo anche questa volta, così come nella sfida con la Reggina. Sino 25 i calciatori presenti in ritiro

Organico al gran completo, è la seconda volta che accade in questa stagione. Infatti sono 25 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Ascoli-Cosenza in programma martedì sera, 15 dicembre, alle ore 21 allo stadio Cino e Lillo Del Duca. La partita è valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 27 Bittante, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 4 Tiritiello,19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 6 Bahlouli, 21 Bruccini, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone. ATTACCANTI 7 Baez, 10 Carretta, 20 Borrelli, 23 Gliozzi, 9 Petre, 11 Sacko, 79 Sueva.

21 risposte

  1. Ve la faccio io la formazione che nn capite niente di calcio x arrivare ai playoff Falcone, tiritiello idda legittimo, sciaudone petrucci vera Baez Balouli petre carretta… Oppure se vuole cambiare modulo difesa a 4 sciaudone bruccini Baez vera petre Balouli… Questi Sn i cambi e i giocatori che devono sempre giocare.. Che senso ha giocare a cross se mettiamo gli attaccanti leggeri… E chiudo Petre sempre titolare che si dv sbloccare

  2. Devo per 1 volta fare i complimenti a Carretta da quando veste la maglia credo abbia disputato la sua migliore prestazione ! Merita la riconferma , Baez è stanco sembra un massacro voler insistere, stesso discorso vale per Brucini.
    In punto di sfiga con la Reggiana si é toccato il fondo credo, ma non ripetiamo gli stessi errori per favore .
    Mister leggi bene il messaggio scritto giù ritorna a Frosinone con la mente e sii conseguente! E ricorda che l’allenatore conta solo per il 10 pct, evita ulteriori scienziate !
    Corsi e Brucini è Baez non vendono panettoni!

    1. Non vendono panettone ma ti hanno salvato il c__o quest’estate … non è che uno diventa brocco all’improvviso !se forse smettessimo di insultare mezza squadra qualche risultato arriverebbe

  3. Ma dico, abbiamo indovinato dopo tanti esperimenti una formazione vincente, a Frosinone , perché non la riproponiamo ??
    Questa storia dei 25 titolari é una bufala mister, capiamo che nello spogliatoio ci sono degli equilibri da considerare, ma tu ora te ne devi fottere. Metti quelli che hanno già vinto, sia pure per una volta,almeno parti con quelli!!! Ti piacciono le critiche?
    Se non segui i consigli e continui con Corsi e compagnia panettone a rischio li, ma se vieni a Roma te l’offro io! Non essere testardo!

    1. Avete rotto i tre quarti a dire che corsi è scarso, questo non lo potete dire. Corsi è un buonissimo giocatore di serie b. Punto.

    2. Quei 3 che non vuoi più far giocare erano in campo a Frosinone e ti hanno aiutato a vincere quindi qualcosa del tuo ragionamento non torna

  4. Ma pinko e tutti quei tifosi della reggina che venivano qui a sfottere, che loro erano forti, che non ci vedevano proprio, che andavano direttamente in A perché avevano Menez……adesso dove sono?? Spariti??????

    1. Gino pensiamo a quello che succede a casa ns, questo insiste Con Baez , Brucini e Corsi non se ne può più ! Fate qlc!!!

    1. concordo col 442 ma balhouli e carretta in campo ci devono stare secondo me.oppure magari entrare nel secondo tempo per spingere la manovra Borrelli non serve
      io farei: falcone, idda schiavi, legittimo, vera, kone , bruccini, sciaudone balhouli, carretta petre

    2. Quindi cacciamo tiritiello carretta e baez e balhouli che sono i migliori giocatori che abbiamo… mha… meno male che in panchina abbiamo occhiuzzi… lo stiriddro è altro dal calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie