Ex Cosenza, il Rende affida la guida tecnica a Napoli

L’allenatore, in passato calciatore e tecnico dei Lupi, prende il posto di Caruso pure passato dal club rossoblù da giocatore

Tommaso Napoli, nato a Palermo il 13 novembre 1967, è il nuovo allenatore del Rende. La squadra biancorossa, ultima in classifica con soli 2 punti nel Girone I del campionato di Serie D, ha chiamato l’ex rossoblù al posto di Alfonso Caruso pure lui, da calciatore, con un passato nei Lupi. Tommaso Napoli, già allenatore di Licata, Castrovillari, Cosenza e Taranto – si legge sul sito del club biancorosso -, è il nuovo allenatore del Rende calcio 1968.

“La decisione – aggiunge il Rende calcio nella nota stampa – è stata presa nella mattinata di oggi a seguito dell’esonero di mister Alfonso Caruso. A quest’ultimo va il ringraziamento personale del presidente Coscarella e di tutto l’ambiente Rende per l’impegno profuso, la professionalità dimostrata e il profondo senso di appartenenza che ne ha caratterizzato l’esperienza triennale di allenatore, prima delle giovanili e poi della prima squadra”.

2 risposte

  1. Carissimo presidente spero che insieme al tuo gruppo riuscirai nella impresa di salvare questa squadra.. Perché rende non merita questa posizione in classifica e tanto meno questa categoria.. Un abbraccio e buona fortuna il tuo vecchio amico Giuseppe c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...
Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e la firma per ufficializzare l'operazione che porterà l'ex...

Altre notizie