Fatale per l’allenatore la sconfitta al “Granillo” con il Venezia
Finisce l’avventura alla Reggina di Mimmo Toscano, ex giocatore e allenatore del Cosenza. Il tecnico di Cardeto è stato sollevato dall’incarico dal club amaranto dopo la sconfitta interna col Venezia per 1-2 e gli ultimi recenti negativi risultati. Toscano aveva guidava la Reggina dalla scorsa stagione, con lui in panchina i calabresi sono tornati in Serie B.
Questa la nota del club amaranto: “II Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali”.
9 risposte
Toscano secondo me e’ un ottimo allenatore, cmq meglio così, senza di lui e’ più facile che la Reggina scenda di nuovo in C
Occhiuzzi prendi appunti
Doveva cacciare Taibi e non Mimmo.
Presidente da circo.
Appunto leggi il mio messaggio… Chi paga è toscano!!!! Ad avere Presidente è ds da circo Orfei è una casa di riposo da gestire…..
Hai perfettamente ragione.
Comunque sempre FORZA LUPI ❤?
Reggina inguardabile, e con un fior fiore di giocatori.
Tecnico di Serie C.
Giocatori pensionati e scarti delle altre squadre
…. Si erano fior fiore di giocatori a Reggio se ne andavano…. Il loro problema è che hanno un Presidente e un DS pagliacci e sbruffoni…. Ma stanno un’ aviani saglia in SERIE A..???? STANNU FALLISCIANU!!!!!
l’à ditta giusta presidente e ds sbruffoni
Mi dispiace.