Dopo il successo di Ascoli la squadra non farà rientro in città considerato che sabato pomeriggio è in programma la seconda trasferta consecutiva. Situazione degli infortunati
Il successo (3-0) di Ascoli ridà ossigeno e soprattutto fiducia a una squadra che era andata in apnea dopo la sconfitta casalinga con la Reggiana. Al Del Duca la squadra di Occhiuzzi è riuscita a concretizzare meglio le opportunità create, confermando una sua precisa identità di cui si è più volte scritto anche sul nostro portale. Ma niente illusioni, c’è da guardare avanti. E fra pochi giorni si torna in campo.
Sabato pomeriggio il Cosenza giocherà allo Zini (fischio d’inizio alle ore 14) contro la Cremonese, partita valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Ci saranno da valutare le condizioni di Schiavi e Carretta i quali, nonostante fossero stati inseriti dall’allenatore nella lista dei convocati per la sfida contro la squadra di Delio Rossi, non erano nemmeno in panchina.
Da parte del club nessuna comunicazione ufficiale, se non quella da parte dell’ufficio stampa giunta martedì in tarda serata dopo la gara del Del Duca dietro richiesta del nostro giornalista Valter Leone. “Carretta ha un risentimento al flessore della coscia. Schiavi ha riportato un trauma alla gamba sinistra. Entrambi saranno sottoposti a esami più approfonditi nei prossimi giorni”, ha scritto l’addetto stampa Gianluca Pasqua.
16 risposte
Fare la stessa gara aggressiva vista ad Ascoli, serve un altra vittoria per far capire a tutti che questa squadra può fare un buon campionato
Sono felicissimo x la vittoria di ieri sera,era l’unico risultato che contava,xò piano a definire questi o quelli fenomeni.. sicuramente abbiamo fatto un’ottima partita ma difronte avevamo una squadra molto ma molto scarsa.. ieri sueva ha fatto una grande prestazione e sono contento di essermi sbagliato su di lui xò stiamo calmi a farlo volare in alto,il super diretto avversario ieri nn poteva giocare nemmeno in terza categoria. Baez si è sbagliato un gol clamoroso ed in altre occasioni ci sarebbe costato tantissimo,gliozzi,lasciando stare il gol a porta vuota che avrebbe fatto chiunque, lo vedo ancora fuori dal gioco e tecnicamente molto scarso,ancora nn capisco xkè petre nn giochi.. ora il vero bianco di prova sarà Cremona, li capiremo se siamo tornati oppure, ovviamente spero assolutamente di no,quella di ieri è stata una parentesi.. detto ciò jamu lupi sempre comunque e ovunque❤?
Bravo Mister! Ricordi quanto con quanta insistenza abbiamo da Roma tessuto le lodi di Sueva è Bahlouli? Insistiamo con i giovani!
Complimenti e mi raccomando continua così ! La riconoscenza per la cavalcata trionfale del post Covid lasciamola a Bearzot e Lippi, noi siamo grati ai ns eroi, ma qst campionato racconta un’altra storia, abbiamo voltato pagina, vai con i giovani !!!
C’è un quanto di troppo
Quando vedi Sueva che si ferma davanti al difensore e di scatto lo semina e crossa per quel simpaticone di Gliozzi e gli fa fare goal.
Pensi ma da quale cilindro magico e uscito Sueva……………miiiiii e se avevamo a sx Casasola…….praticamente mollavamo dei ganci sx/dx a go go e lasciatemi fare una nota positiva a Tiritiello , se quella gran botta avrebbe trovato piu’ fortuna il portiere dell’Ascoli a questora ne contava quattro reti.
Forza Tiri…..Tira non avere timore di farlo e chiedi cone fare al buon Ivan Moschella.
Un appunto per Baez , con la maglietta che ti sei preso i chira femminuccia di Pierini pulisciti le scarpette che giusto a questo serve.?????????
Devo tornare sui miei passi perché all’inizio ho criticato aspramente Tiritiello ma devo dire che anche se ha dei limiti tecnici in campo da tutto è un vero guerriero, finalmente un difensore che fa assaggiare i tacchetti e che s’inserisce in aria avversaria come un treno . Grande Tiri continua così palla o tibia
Dobbiamo essere contenti per la vittoria di ieri e non stare solo a criticare quando non si vince. L’importante è che sudano la maglia e si impegnano su tutte le palle. Per il resto ci pensa il tecnico. Le partite si vincono e si perdono a centro campo e ieri, per me, il migliore in campo è stato Sciaudone che oltre a difendere si è proposto anche in attacco con due o tre azioni da goal.
Provare a tirare in porta aiuta tutti a capire che si può e si deve segnare in un modo o nell’altro. Se gira il centrocampo gira tuttala squadra. Bruccini non è lui in questo inizio di stagione….. Baez ancora una volta ci ha dimostrato che non è lui l’uomo di area ma un ottimo uomo di assist e per la costruzione della fase di possesso palla. Asencio, quanto ci manchi !!!… Se il prossimo anno trovassimo un vero bomber, con fantasia di goal, di area, saremmo davvero pronti per l’alta classifica, alla pari con Empoli, Lecce e Salernitana. Come previsto salvezza certa anche quest’anno. Anche con la Cremonese occorre provare a prendere i tre punti persi conla Reggiana. Tiene bene la difesa a parte qualche sbavatura evitabile. Unica miglioria che può fare il portiere è nelle occasioni in cui deve uscire, per il resto è perfetto. Ottimo portiere, ha superato Perina. Con altri tre punti iniziamo a giocare piu lucidi…… Forza Lupi !
Condivido. Le sbavature sono state di Idda??…..
Falcone doveva respingere ancora più verso l’esterno quando non riesce a bloccare.
Esatto. Yes. Possiamo ancora migliorare. Domani i tre punti e mi gioco ancora un 2 secco. Mentalità vincente. Sia al primo tempo che al secondo. Mi raccomando squadra corta, fuorigioco e contropiede. Speriamo Bruccini ritorni quello dei goal e degli assist come Jaime.
Carretta per me stare infotunato, penso che ieri Sueva ha fatto una grandissima partita…Sueva sempre titolare, oltre perché è Cosentino giovane e con prospettive per il futuro…..forza lupi sempre.
Abbiamo bisogno di tutti carretta compreso. In questo momento Sueva giustamente fa riposare un titolare e magari lo diventerà lui nelle prossime giornate… Non buttiamo fango su alcuni giocatori che hanno sempre onorato la nostra gloriosa maglia! Forza Lupi sempre.
Daccordissimo, Carretta è fondamentale, Bravo Sueva che potrebbe benissimo turnearsi con Carretta, l unico dovrebbe sparire é Corsi toglie spazio a giocatori decissmente superiori giovani con qualitá tecniche non indifferenti! del resto Forza Lupi #stannusaglimu
E finiscila con Corsi ,abbi un minimo di rispetto . È chiaro come il sole ,Corsi il suo lo fa SEMPRE ,sia da titolare che da subentrato ,ama e suda la maglia SEMPRE .
Forza Lupi Sempre
Sicuramente abbiamo bisogno di tutti ma devono giocare i migliori e sueva a è pratico, sa crossare e non si perde a fronzoli come dribbling di troppo.
Chi non sa crossare non fa segnare né gliozzi e né Petre. poi non vi lamentate se le punte non segnano.
ha detto molto bene Piero C …ottima replica!!!