I due portieri autori di una parata decisiva a testa nel secondo tempo sui tentativi rispettivamente di Bocalon e Sueva
Termina 0-0 il match tra Cosenza e Venezia. Nella ripresa sicuramente protagonisti i portieri e, suo malgrado, Gliozzi. Al 69° Lezzerini si oppone alla grande a un siluro da fuori area di Vera, sulla respinta Gliozzi, in posizione regolare, si divora incredibilmente la rete del vantaggio. Poco dopo è Falcone a doversi superare su Bocalon, che si presenta a tu per tu e prova a piazzarla all’angolino. Nel finale è ancora Lezzerini protagonista: il portiere del Venezia riesce a respinge il destro da distanza ravvicinata di Sueva, negando al giovane attaccante rossoblu la gioia del gol.
Il Cosenza è apparso, dal punto di vista del gioco, decisamente più appannato rispetto alle ultime gare. Dopo un primo tempo piuttosto opaco, la formazione rossoblu solo nel finale prova a cambiare passo e aumentare la propria intensità. Il Cosenza, che sale a quota 13 punti, domenica 27 dicembre sarà impegnato nuovamente al “Marulla”, avversario il Pisa.
28 risposte
In questa società non funziona niente nienteeee, al signore che non cito non gli sbatte una beata m….. Ma come deve dimostrarlo piu di cosi? Ma vi sembra un errore di scelta organizzativa? Questo secondo campionato è stato non organizzato peggio del precedente. Non merita considerazione come lui fa con noi! Sono schifato da tutto questo scenario
GLIOZZI …SCA NDA LO SO…..
A questo punto penso proprio che si debba guardare ad una guida tecnica nuova,lo dico con rammarico ma così non va bene.Dall’inizio di campionato non possiamo vincere una partita in casa:credo che sia un record negativo di tutti i tempi.E..Poi…si cercano sempre giustificazioni che non portano da nessuna parte.
Eh si, una guida tecnica nuova… Come se i gol non segnati oggi poi li segna il nuovo tecnico…
I centravanti bravi mancano, non il tecnico
non è solo questione di goal…….qui non funziona nulla…….
con una guida nuova si prova a cambiare qualcosa aspettando l’imminente apertura di gennaio e cercando una punta capace di buttarla dentro….( Pettinari? o altri ) e si provano nuovi schemi e si fa entrare in campo gente che sia più’ capace invece di scaldare la panchina….
analisi giusta……chi sta alla guida societaria….purtroppo….prenda spunto e provvedimenti…….
Nn so se avete visto l’espressione di Gliozzi quando ha sbagliato il goal che avrebbe fatto anche un bambino ad occhi chiusi! Ha guardato il guardalinee sperando che gli fischiasse il fuorigioco… E ho detto tutto!!!
Condivido pienante enzo!!! Uno scandalo…
Petrucci ha dominato , ha costruito in tutti i modi ma se non segni non si vincev
Ma se gliozzi era buanu u monza nu dava a nua ?
L unico da salvare Petrucci
Non c’è più sordo di chi non vuol sentire:MANCANO GLI ATTACCANTI:così si va direttamente in C.
Campionato da bassa classifica, con il solito patema di salvarci all’ultimo…. Speriamo ca’ mi sbagliu…..
GUARASCIO VATTENE
Ci sta regalando campionati di grandissima sofferenza, con le solite partenze ad handicap per un mercato risicato, fatto l’ultimo giorno utile. Così non va, se vuole portarci in serie C per vendere la società che lo dica apertamente
Giuvanni il nuovo presidente
Vi ripeto #StannuSaglimu ad Occhiuzzi gli é presa a Braglite-19, ma è in fase di guarigione abbiate pazienza e sopratutto un fate i cuccuveddre… Quando capirá che ha in panchina giocatori che possono fare la differenza dopo un ce nenti ppi nessuno… FORZA LUPI!!❤?❤?
I scali saglimu
Scusa luca, ma chi sarebbero i grandi attaccanti che ho lasciato in panchina?
ormai siamo alla follia………ci sono ottimi psicanalisti in città.
Il Direttore Stefano Trinchera se non prende un attaccante serio, ma serio veramente a Gennaio siamo già scesi. C’è poco da dire o commentare.
Uno spettacolo indecente. Inguardabili. Senza voglia, senza mordente. Finché Gliozzi è stato in campo, abbiamo giocato in 10. Emblema della sua partita shok il pallone calciato fuori da 2 metri a porta vuota! Con questi attaccanti non possiamo giocare, è un insulto alla tifoseria. Mi deve spiegare Trinchera se ha fatto un favore al Monza portandolo da noi, oppure no. Comunque, tutti hanno fatto pietà, Carretta, Bittante e anche il subentrato Kone. Davvero una partita pessima. Abbiamo cominciato a giocare solo quando è uscito Gliozzi ed è entrato Sueva. L’unico che ha onorato la maglia è stato Petrucci, sulla sufficienza anche la difesa. Non capisco le scelte di Occhiuzzi , mette Ingrosso, senza ritmo partita, al posto di Idda, sposta Legittimo a destra e poi di nuovo a sinistra(!?), mette Gliozzi e giochiamo in 10, e infine i soliti cambi tardivi e non sfruttati completamente mettendo tutti e 5 i giocatori freschi. Ennesima chance buttata in casa, media punti da retrocessione. Così non arriviamo nemmeno a 18 punti al giro di boa. Vergognoso e deprimente. Mercato pessimo di Trinchera, mi auguro che vada via il prima possibile
Petrucci super
Quest’anno retrocediamo.
Occhiuzzi sta dimostrando tutti i suoi limiti. Deve prendere coscienza che non è in grado si allenare in B. Ma la colpa principale è di GUARASCIO IL PEGGIORE DEI PRESIDENTI CHE IL COSENZA ABBIA AVUTO. RIMPIANGO PAGLIUSO E HO DETTO TUTTO!
Le solite scelte incomprensibili. Ma onestamente è una squadra da bassa classifica
onestamente per quanto visto fino ad ora…..purtroppo si….. il campionato di serie B quest’anno propone fior di signore squadre….. siamo attualmente a livello basso come Ascoli e Virtus Entella quarta fascia …….spero da buon tifoso che il trend attuale con nuovi innesti a gennaio e scelte di chi va in campo diverse e consapevoli cambi velocemente in meglio….forza Lupi sempre!!!