Unico assente è ancora il difensore Schiavi, per il resto organico al gran completo per l’allenatore dei Lupi
Anche per la partita di domenica pomeriggio, 27 dicembre, Schiavi è l’unico indisponibile. Sono, infatti, 24 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Cosenza-Pisa in programma alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla. La partita è valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Di seguito l’elenco completo.
PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 27 Bittante, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 4 Tiritiello,19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 6 Bahlouli, 21 Bruccini, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone. ATTACCANTI 7 Baez, 10 Carretta, 20 Borrelli, 23 Gliozzi, 9 Petre, 11 Sacko, 79 Sueva.
2 risposte
Caro Occhiuzzi tutta la stima nei tuoi confronti ma tutte le volte che inizi la partita tenendo i giovani in panchina e non farli giocare sin dall’inizio non raccoglieremo che un magro punticino quando va bene. I giovani sono la nostra forza, sappilo. Ieri ci è andata bene, un punticino che però tiene la classifica dei bassifondi inalterata. Siamo in bilico. Perché non metti prima i giovani che sbloccano la partita e gli anziani li inserisci negli ultimi 15 minuti per mantenere il risultato.? Mai successo ma l’unica cosa che ho notato è che quando metti i giovani in campo cambia radicalmente il gioco. Speriamo che la prossima col Pescara si riesca a racimolare qualcosa considerando che la classifica è bugiarda e sia il Cosenza che il Pescara non meritano quella posizione.Il fattore k…. c’entra molto e noi non ne abbiamo avuto in nostro favore. Malgrado tutte le avversità…. Forza Lupi sempre…… Vi amoooooo……
SCHIAVI ennesimo FLOP di trinchera