Cosenza-Pisa, sono 24 i calciatori convocati da Occhiuzzi

Unico assente è ancora il difensore Schiavi, per il resto organico al gran completo per l’allenatore dei Lupi

Anche per la partita di domenica pomeriggio, 27 dicembre, Schiavi è l’unico indisponibile. Sono, infatti, 24 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Cosenza-Pisa in programma alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla. La partita è valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 27 Bittante, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 4 Tiritiello,19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 6 Bahlouli, 21 Bruccini, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone. ATTACCANTI 7 Baez, 10 Carretta, 20 Borrelli, 23 Gliozzi, 9 Petre, 11 Sacko, 79 Sueva.

2 risposte

  1. Caro Occhiuzzi tutta la stima nei tuoi confronti ma tutte le volte che inizi la partita tenendo i giovani in panchina e non farli giocare sin dall’inizio non raccoglieremo che un magro punticino quando va bene. I giovani sono la nostra forza, sappilo. Ieri ci è andata bene, un punticino che però tiene la classifica dei bassifondi inalterata. Siamo in bilico. Perché non metti prima i giovani che sbloccano la partita e gli anziani li inserisci negli ultimi 15 minuti per mantenere il risultato.? Mai successo ma l’unica cosa che ho notato è che quando metti i giovani in campo cambia radicalmente il gioco. Speriamo che la prossima col Pescara si riesca a racimolare qualcosa considerando che la classifica è bugiarda e sia il Cosenza che il Pescara non meritano quella posizione.Il fattore k…. c’entra molto e noi non ne abbiamo avuto in nostro favore. Malgrado tutte le avversità…. Forza Lupi sempre…… Vi amoooooo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie