Il fischietto di Teramo sarà nuovamente componente della quaterna arbitrale dopo l’episodio della sostituzione di Abou Ba
Cosenza, ti ricordi dell’arbitro Daniele Paterna di Teramo? Lo ritroverai a Pescara. Paterna è stato designato infatti come quarto uomo nel match dello stadio “Adriatico” in programma mercoledì 30 dicembre. Incrocerà quindi ancora una volta la strada con i Lupi, dopo i fatti del 29 novembre scorso, in occasione della gara con la Salernitana.
In quell’occasione il Cosenza per pochi secondi giocò in 12 uomini in quanto Abou Ba aveva fatto il suo ingresso in campo ma Mirko Bruccini non ne era uscito. Il club rossoblu presentò ricorso per errore tecnico, chiedendo di ripetere il match, terminato 0-1, con Ba espulso per doppia ammonizione, la prima appunto per l’ingresso non regolamentare. La tesi del Cosenza si basava e si basa tutt’ora sull’errore tecnico proprio del quarto uomo Paterna, che avrebbe consentito a Ba di entrare senza accertarsi dell’uscita dal terreno di gioco di Bruccini, che si trovava dal lato opposto del rettangolo verde.
4 risposte
E c e pure il guardalinee di Reggio Calabria…o fate una prestazione super come ad Ascoli o se la partita resta in bilico con questi componenti arbitrali si subiranno ingiustizie, dare tutto ed attenzione!
Sono cose inammissibili
Questa categoria di arbitri sono una casta di intoccabili…….infatti dopo il pasticcio di Cosenza mi sarei aspettato un provvedimento di sospensione di lungo tempo e invece continua a fare danni nei campi di calcio.
Mo ni fa chiancia u ricorso.