Il tecnico del Pescara ha analizzato così il pareggio contro i Lupi: “I rossoblu giocano meglio fuori casa, abbiamo comunque provato a vincerla”
Roberto Breda, allenatore del Pescara, come riportato da tuttopescaracalcio.com, ha così commentato il pareggio per 0-0 col Cosenza: “Se giochi ogni tre giorni non è sempre facile essere brillanti. Quella di oggi è una classica partita di B, hai creato ma rischi che nelle ripartenze gli avversari ti fanno male. Non è sempre facile essere aggressivi e lavorare sulle intensità. Ci sono situazioni che bisogna interpretare come vengono nel momento. Il forcing finale è stato buono”.
“Mantenere una certa brillantezza giocando ogni tre giorni non è facile – ha proseguito Breda –. Sono partite complicate, il 3-0 subito contro l’Entella ti ha tolto tranquillità. Inoltre, il Cosenza fa meglio fuori casa che in casa, hanno la miglior difesa e automatismi che noi non abbiamo. La squadra ha provato a vincerla e lo dimostra l’ultimo quarto d’ora. Anche ad inizio gara c’è stata una palla importante di Galano”.
Foto: PescaraCalcio.com
5 risposte
BG, che bel primato, ‘ la miglior difesa della B “…..ahh!!….vergogniamoci di questo…non si sta dicendo che abbiamo il miglior attacco!!!!…Adesso contro la corazzata Empoli…ancora un KO….chiediamo di giocarla a campo invertito…forse il mister la prepara sicuramente meglio, devo solo pensare a non prenderle!!! Urgono rinforzi…I nostri lupacchiotti danno il massimo ma se non facciamo gol, qualcosa o qualcuno non va’…dimenticato…dopo Empoli… Monza…e Pordenone….AIUTO!!!…BUON ANNO..!!!!!
se a gennaio ritornasse in coppia As e Ri, un buon centrocampista a sost. Brux che ha già’ fatto le valigie, un centrale a sx. e magari un ottimo quinto a dx. davvero si potrebbe pensare in grande!!!! forza Lupi sempre!!!!
Aggiornati se mai il Cosenza ha il miglior portiere
Ti da fastidio sentire un allenatore che parla così del Cosenza , lo so fa male , ora vai a vedere L tua squadra ….
Insieme a Chievo e Monza ha la migliore difesa è vero …