RIVIVI LA CRONACA di Cosenza-Empoli

52 risposte

  1. L’Ascoli ha giocato con il lutto al braccio ed è stato 1′ di raccoglimento in memoria di Renato Campanini,il cronista ha ricordato quello che ha rappresentato “faccia da goal”per la squadra marchigiana,i tifosi hanno esposto degli striscioni significativi.Il Cosenza calcio ha fatto l’ennesima figura di m….a.

  2. Aggiungo che ha un allenatore presuntuoso , continua a giocare a due a centrocampo consegnandolo sempre alle squadre avversarie .

  3. Sono profondamente amareggiato e deluso. Stanco di vedere l’ennesima partita uguale. Sono diretto, senza dare spazio ai sentimenti. La colpa principale è di quel ridicolo presidente che abbiamo, che non mette i soldi. Lo diciamo da 3 anni. 3. Poi c’è il GRANDISSIMO direttore sportivo Trinchera, che con i pochi soldi che ha, trova giocatori squallidi e ridicoli. E, infine, c’è Occhiuzzi sempre più confuso, indeciso e dormiente. Non sa fare j cambi. Hai tolto un ottimo Bouah, che scalpita sulla fascia, Bahlouli per SUEVA. Basta osannarlo, non fa per noi, non fa per la B e non ditemi il contrario, perché non mi trovate d’accordo. Basta. Il Marulla era la nostra roccaforte, nessuno riusciva a vincere. Ormai viene chiunque e fa risultato. FATE SCHIFO, SCHIFO. Avete davvero stancato tutti i tifosi. Tutti via. E poi vai a leggere le testate giornalistiche e ti dicono che per “puntellare” l’attacco si pesca in Serie C. Puntellare significa migliorare una cosa che già va bene, ma poi in Serie C. Vi rendete conto. Uno che ha questa mentalità, se ne va in Serie C. Giusto così, tutti in C.

  4. Comunque apparte tutto, primo gol dell’Empoli rigore inesistente, secondo gol dell’Empoli viziato da un fallo su ba …. Andava fermato il gioco…. Altro che mano al portafoglio, Guarascio lamentati degli arbitri che ci mandano… Meno male che questo è internazionale… Un ci ha capito niente….. Partita regalata all’Empoli….

  5. Due traverse, rigore… Secondo gol fallo su Ba, loro una buona squadra noi confusi. Peccato non aver fatto punti contro squadre alla nostra portata. Forza Lupi?

  6. Cerchiamo di essere obiettivi e non ragionare da tifosi , una squadra che perde 5 partite in casa su 8 giocate , che in fase offensiva non propone azioni degne di note , che ha un centrocampo inesistente come corsa e come qualità come può pensare di salvarsi ? Non parlo dell’ attacco perché mi vergogno !!! Bisogna una volta per tutte chiedere tutti insieme civilmente ma ad alta voce al Presidente cosa vuole fare non si può continuare con questa agonia non è calcio questo , non è sport ma sofferenza pura !!!

  7. Subito via l’allenatore e poi mani al portafogli. Partita da affrontare tatticamente con più umiltà. Quella che manca al nostro tecnico!

  8. Qualcuno scriveva di provare co i giovani. Ecco i risultati. Uno peggio dell’altro.Ma fatemi il piacere!!!
    Detto ciò, Innominabile mano seria al portafoglio. Un super centravanti. Maledizione

  9. Primo tempo niente male… Secondo tempo totalmente fallimentare….
    Cerchiamo di portare a casa il pareggio. Forza lupi.

  10. Squadra scarsa..scarsissima. campagna acquisti fallimentare e un allenatore aziendale a costo zero. A gennaio solo 4/5 innesti di grande qualità e il cambio di allenatore (ormai on palese confusione) possono salvarci.

  11. Cambi sballati…è alla frutta sto ..non puoi mettere Sueva che rallenta e poi accorgerti dell’errore inserendo pure Carretta e sguarnendo un lato.Oramai sarebbe meglio esonerarlo proprio perché non ha ancora capito le caratteristiche dei suoi giocatori.Viiiiiia

  12. in avanti mettevi Sueva dal primo minuto, Gliozzi in panca e oggi forse Carretta ci poteva stare. Ma che fai togli Bauholi….. e chi fa regia a centrocampo ? Petrucci è lento, Kone pure…. La vedo dura. Stavolta non ci sei Occhiuzzi …..

  13. Vi rendete conto che abbiamo un manipolo di giovani calciatori inesperti e gruppo nutrito fi giocatori da lega pro e che siamo stati noi a farli giocare per la prima volta in B(Corsi,Idda,Tiritiello,Bruccini,Gliozzi ecc) e il risultato si vede

  14. Vergogna nera…mai visto un attaccante così leggero, sembra avere paura Sacko ma poi cavolo,perdi la palla e fate fare un km all’empolese fino all’area e da lì il rigore.Non è squadra che si possa salvare questa…siamo al primo tempo ok ma …penosi inguardabile Petrucci lento come una m…ma che vi fa a Cosenza sto semaforo?È fermo

  15. Oggi miglior primo tempo fatto in casa questa stagione. Sacko fuori rosa deve stare, è di serie D. Una partita perfetta rovinata grazie al suo passaggio di m e r d a.

  16. Bidoni… perdono palla al limite dell’area Empolese, gli fanno fare tutto il campo,nessuno chiude e poi ecco il Rigore.Bidoni fricati voi e chi vi ha portato a Cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie