Cosenza, a centrocampo torna di moda la pista Acampora

Il regista campano è in uscita dallo Spezia, gia in estate era stato inseguito dal Cosenza ma c’è da battere la concorrenza del Pisa

Torna di moda il nome di Gennaro Acampora per il centrocampo del Cosenza. Il regista classe 1994 è in scadenza di contratto con lo Spezia e già nell’estate scorsa era stato seguito con particolare interesse dal direttore sportivo dei rossoblu Stefano Trinchera.

Centrocampista centrale di piede mancino, Acampora che può essere utilizzato anche come mediano. Oltre al Cosenza sulle tracce dell’ex centrocampista di Entella e Perugia c’è anche il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maikol
Maikol
5 anni fa

Mettono nomi a caso ,e voi commentate, questo non dovrebbe avere nessuna richiesta per venire a Cosenza, chissà forse gli piace ,la sila .

Francesco
Francesco
5 anni fa

E nu lusso difficile che verrà a Cosenza

ginoX
ginoX
5 anni fa

Si farà adesso i supplementari contro la Roma, entrato a pochi minuti dalla fine, con personalità. Dubito che venga da noi, speriamo.

Lupodenis
Lupodenis
5 anni fa
Reply to  ginoX

Scusa ma perché dubiti….Quando si parla di giocatori di un certo livello dubitiamo sempre che vengano a Cosenza, allora poi ha ragione Trinchera quando dice che non abbiamo appeal…..I primi a crederci dobbiamo essere noi e di conseguenza spingere noi da questi social a volere che i giocatori forti vengano a Cosenza altrimenti non facciamo altro che avallare i dubbi di chi pensa che non siamo una squadra degna di questo nome…..Forza Lupi sempre ❤️??

ginoX
ginoX
5 anni fa
Reply to  Lupodenis

Non fraintendetemi, non dubito assolutamente per quello che dici tu, ma solo perché Italiano lo sta impiegando stasera. Comunque è molto forte, lanci al bacio, spero davvero che arrivi ??

Luke
Luke
5 anni fa
Reply to  Lupodenis

???

Roberto
Roberto
5 anni fa

Fortissimo …

Franco Chirillo
Franco Chirillo
5 anni fa

Forra curi c….!!!! Magari……

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie