Cosenza, sondaggio per Karo della Lazio

Il difensore cipriota è rientrato ai biancocelesti dopo il prestito alla Salernitana e cerca una squadra in Serie B. Sulle sue tracce c’è anche il Pescara

Il Cosenza è alla ricerca di un difensore centrale per rafforzare il proprio reparto arretrato. L’ultimo nome comparso sull’agenda di Stefano Trinchera è quello di Andreas Karo, rientrato alla Lazio dopo il prestito alla Salernitana.

Secondo quanto riferisce tuttosalernitana per il difensore cipriota classe 1996, che nella passata stagione giocò trenta gara con la maglia dei granata, c’è da battere la concorrenza del Pescara.

13 risposte

  1. Magari Guarascio chiede il prestito…e propone anche che gli altri gli paghino lo stipendio….. vergogna! Caro Trinchera come puoi prestarti a simili giochetti da morti di fame? Se il budget non c’è …dai le dimissioni e lancia un segnale!

  2. L’ unico Attaccante che possono prendere dopo Trotta ,e Tupta ,così quando tira diciamo tira Tupta e l’ariula’ ..soldini liquidi non ne caccia ,toglietevi dalla testa Pettinari ,perché va a Salerno.

  3. Ma tiro Cosenza ha parenti a Torino? State scrivendo di un calciatore al giorno trattato dal cs. Come tuttosport. Continuate cosi

    1. E poi si smentiscono da soli, articoli fatti sempre da loro. Vedi Acampora e Gerbo “a breve si uniranno al Branco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie