Il terzino mancino si presenta ad Ascoli: “Fu una stagione incredibile. Ora mi attende una prova difficile e affascinante”
Ritorno in Serie B per Tommaso D’Orazio che ha firmato con l’Ascoli, dopo pochi mesi al Bari. L’ex calciatore del Cosenza, come riportato dal sito ufficiale bianconero, ha dichiarato: “La piazza di Ascoli mi ha sempre affascinato, ho giocato qui più volte da avversario e non posso dimenticare che proprio al Del Duca ho esordito in Serie B con la maglia del Cosenza, lo stadio era pieno di gente ed è stata una grandissima emozione”.
“Conosco Pierini, che ho sentito telefonicamente prima di venire – prosegue D’Orazio – ho condiviso con lui l’esperienza di Cosenza, dove ho vissuto la cavalcata storica della promozione in B, una stagione incredibile, siamo passati da spacciati a vincere i playoff, a testimonianza che nel calcio nulla è scontato. Mi attende una prova difficile e affascinante, quella di salvarmi insieme all’Ascoli, non sono di molte parole, preferisco lavorare”.
2 risposte
Per colpa tua ho avuto 4 o 5 infarti non ricordo più.. ma ci siamo divertiti. In bocca ai lupi Tomma 😉
Al giorno d oggi l’ingratitudine viene prima dell’’educazione c è poco da fare. Grazie ai 4/5 infarti siamo in b e ci siamo rimasti anche grazie all assist ad asencio. Ciao tommy , sempre forza lui