Ex Cosenza, D’Orazio: “Coi Lupi una cavalcata storica per la promozione”

Il terzino mancino si presenta ad Ascoli: “Fu una stagione incredibile. Ora mi attende una prova difficile e affascinante”

Ritorno in Serie B per Tommaso D’Orazio che ha firmato con l’Ascoli, dopo pochi mesi al Bari. L’ex calciatore del Cosenza, come riportato dal sito ufficiale bianconero, ha dichiarato: “La piazza di Ascoli mi ha sempre affascinato, ho giocato qui più volte da avversario e non posso dimenticare che proprio al Del Duca ho esordito in Serie B con la maglia del Cosenza, lo stadio era pieno di gente ed è stata una grandissima emozione”. 

“Conosco Pierini, che ho sentito telefonicamente prima di venire – prosegue D’Orazio – ho condiviso con lui l’esperienza di Cosenza, dove ho vissuto la cavalcata storica della promozione in B, una stagione incredibile, siamo passati da spacciati a vincere i playoff, a testimonianza che nel calcio nulla è scontato. Mi attende una prova difficile e affascinante, quella di salvarmi insieme all’Ascoli, non sono di molte parole, preferisco lavorare”. 

2 risposte

    1. Al giorno d oggi l’ingratitudine viene prima dell’’educazione c è poco da fare. Grazie ai 4/5 infarti siamo in b e ci siamo rimasti anche grazie all assist ad asencio. Ciao tommy , sempre forza lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...
La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...

Altre notizie