Verso Cosenza-Pordenone, Berrettoni: “Complimenti ad Occhiuzzi, dopo il lockdown risultati straordinari”

Il direttore sportivo dei friuliani intervistato dai colleghi di TuttoB ha parlato della gara in programma sabato: “Partita difficile contro un avversario che gioca un gran bel calcio”

Ai microfoni di TuttoB ha parlato Emanuele Berrettoni, direttore sportivo del Pordenone, prossimo avversario del Cosenza nella 19° giornata del campionato di Serie B. L’ex attaccante della Lazio e del Verona ha parlato degli obiettivo del club friulano.

“Come già dichiarato, l’obiettivo resta la salvezza – aggiunge il ds dei ramarri – Siamo una realtà nuova per la Serie B a cui il Pordenone ha preso parte per la prima volta l’anno scorso. E adesso vogliamo consolidarci in una categoria difficile, a maggior ragione quest’anno”.

Inevitabile un commento sulla gara contro i rossoblu: “Una partita dura e difficile, contro un avversario organizzato, con un’identità ben precisa e che gioca un gran bel calcio. Devo fare i complimenti a mister Occhiuzzi che, dopo il lockdown, ha ottenuto risultati straordinari. Ci attende una partita bella tosta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie