Cosenza, Trotta è in città: l’ufficialità nelle prossime ore

L’attaccante sarà a brevissimo a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei Lupi

Tutto come previsto per l’arrivo a Cosenza di Marcello Trotta. Dopo l’accordo tra i portoghesi del Famalicao e il Frosinone, l’attaccante è subito volato in Calabria, per sottoscrivere il contratto con i Lupi.

Trotta è già in città e nelle prossime ore verrà ufficializzato il suo ingaggio da parte del club rossoblu. Quindi si unirà ai nuovi compagni e, dopo la conoscenza con mister Occhiuzzi, potrebbe anche essere inserito in tempi record nella lista dei convocati per il match col Pordenone.

39 risposte

  1. I turreri
    Come mi diverto e godo
    Ma quanti pastori del Cozzo di Catanzaro che scrivono per mettere zizzania.
    Ma come si sgamano subito state morendo in Serie C mentre il Crotone in A e noi in B.
    Trotta facci divertire e segna come hai fatto e come mi dicono gli amici di Crotone.
    Per i pastori del Cozzo di Catanzaro andate a pascolare con cu esta esta (linguaggio pastori).
    W il Magico Cosenza

  2. Essere in città non è sinonimo di firma certa, a Cosenza ne sappiamo qualcosa, lo scorso anno anche un’altro calciatore, non ricordo il nome, era già in città e poi il giorno dopo è ripartito senza firmare

  3. Da piccolo mi hanno insegnato che le proprie risorse finanziarie devono essere utilizzate al meglio e in modo efficiente. Ognuno di noi quando deve comprare qualcosa lo fa con oculatezza e se, necessario, aspetta i saldi. È buona regola di mercato se non ci si vuole indebitare inutilmente. Guarascio sa di quante risorse può disporre, il tifoso invece spesso blatera senza avere contezza. Non desidero fare la fine del Trapani che è retrocesso per le penalizzazioni subite. Forza Lupi e abbasso certa stampa che parla a vanvera e col gusto della critica a prescindere, per avere il consenso della pancia dei pseudo-tifosi.

    1. Si parla di investimenti… Cioè paghi per rivenderlo qualcosa di più. Senza investimenti siamo sempre n brazza a Maria

  4. IL GUAIO È CHE ANCHE CERTA STAMPA GLI VA DIETRO , E LA STAMPA HA UN RUOLO DETERMINANTE ! VEDI SE A REGGIO ABBIAMO NOTIZIA DI CONTESTAZIONI E HANNO UN PUNTO PIÙ DI NOI !!! GENTE SERIA NON PAGLIACCI !

    1. Il fatto è caro amico mio che Guarascio è antipatico a parecchi cosentini compreso questi quattro giornalai che scrivono a capocchia
      pur di dare qualche notizia, pur sapendo che il presidente Guarascio non paga questi giornalai per avere articoli a favore. Scusa il mio sfogo voglio aggiungere ancora che Guarascio non da nessun euro nemmeno a si sgammittanti che si celano dietro la beneficenza e sappiamo tutti quante associazioni, che chiedono soldi, ci sono a Cosenza.

  5. Ancora pagliuso… Si parla.. 2 retrocessioni 2salvezze ultima giornata 1 campionato vinto on c1… Una serie A regalata… per i motivi che sa tutto Cosenza…. Guarascio tiene tempi lunghi… Nel calcio non va bene.. Vorrei dire prima di criticare una tifoseria che detiene i record di spettatori in D in coppa italia.. Lo scorso anno prima tifoseria in trasferta lavativi a vucca….

  6. C’è gente che chiama in trasmissioni in radio e offende calciatori della propria squadra , gente che non fa nulla dalla mattina alla sera , e LA CONDUTTRICE , STA ZITTA E PERMETTE TUTTO CIÒ !!!!!! MA DOVE SIAMO ????? E PRETENDONO DI ESSERE CHIAMATI TIFOSI …

  7. Ecco sciolto il rebus del Cosenza perche’ non siamo mai saliti in A………..questi criticavano e tagliavano Pagliuso dopo tredici anni di B ci siamo dimenticati le critiche e additandolo con il nomignolo ,”Pgliuso u cravattaru ” dopo anni di B e aveva ragione quando asseriva che a Cosenza ci sono Tifosi di serie A………e purtroppo tifosicchi di serie D che meriterebbero di andare a tifare cu ru Canicatti’.

    1. BRAVISSIMO , SE ISOLIAMO QUESTI TIFOSICCHI ALLORA LE COSE CAMBIERANNO ….( attenzione che tra questi pseudo tifosi c’è gente che gode a vedere il Cosenza andare male )

    2. No lui li invito’a vedere lo zumpano ! Avevamo zaccheroni , mondonico , fior di calciatori e fior di squadre che venivano al s vito ( Napoli Fiorentina torino udinese cagliari ) criticavano e nn pagavano … niente a che vedere con tifosi seri che giravano l’italia in massa gridavano a squarcia gola . Perche’ il lupo nn si discute si ama

    3. Ma non solo PAGLIUSO , TUTTI DICO TUTTI I PRESIDENTI ! E ORMAI TUTTI SANNO CHE PIAZZA È, Quindi scappano VEDI TUTINO, Dermaku, PALMIERO, RIVIERE .

  8. Rosiconi e sguaiati come sempre per fortuna la minoranza … w lupi sempre e e comunque ! Prestiti o propietari conta la maglia ! I giocatori presi sono di alto livello … ora vediamo che sa fare Occhiuzzi , alibi finiti .

  9. marcello benvenuto nel Branco ??????
    ps: meno male che i giocatori sojo Professionisti, tengono conto relativamente delle varie “critiche” e che soprattutto prendono accordi per iscritto con chi di dovere e non per inmagini video e/o commenti fi tifosi o pseudo tali, compreso gli “infiltrati” sui vari siti

  10. CI MERITIAMO LA SERIE D !!!!!! PIAZZA ASSURDA E FATTA DI GENTE SCHIZOFRENICA ! SOLO NOI IN TUTTA ITALIA A CONTESTARE IN PIENO MERCATO !!!

    1. Dopo le contestazioni riportate a livello nazionale , vedrai quanti rinunceranno a venire qui ! Mica la gente è pazza che viene in questo ambiente e tutto grazie ai super tifosi che sanno solo contestare !!!! Vi meritate la serie D !

  11. Sicuramente da solo nn basta xkè ne servirebbe un altro.. xò criticarlo mi sembra eccessivo.. e kini vuliti a ibrahimovic?

    1. siete davvero ridicoli. Questo ha giocato nella B della Premier, ha fatto 8 goal col Crotone in Serie A, tante partite nei palcoscenici rinomati e l’anno scorso in mezza stagione ha fatto 7 goal con l’Ascoli. E tu dici che non segna dal 2015, ma per piacere, vai a tifare Inter, Milan o Juventus

      1. a me puo’ anche stare bene,ma non è una prima punta ,goal in passato veramente pochi,speriamo che si smentisca da noi,penso che comunque ci voglia una prima punta con cui giocava a Crotone(falcinelli) ed a Ascoli con un certo Scamacca,ora voluto dalla Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie