Rosso diretto per capitan Corsi per un fallaccio su Scavone, gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Diaw
Si chiude sullo 0-0 il primo tempo del match tra Cosenza e Pordenone. Una gara interlocutoria per i Lupi, che hanno giocato con grande intensità ma, a parte un paio di tentativi fuori misura di Abou Ba, non si sono mai resi davvero pericolosi.
Sicuramente meglio sotto questo punto di vista il Pordenone, andato in gol in avvio con Butic, rete annullata per fuorigioco, con gli ospiti che hanno fatto più possesso palla. La grande occasione per i Ramarri però lascia margine a più di un dubbio. Il contatto tra Vera e Diaw in area appare leggero, ma per l’arbitro è calcio di rigore. Fortunatamente per il Cosenza lo stesso Diaw dal dischetto colpisce il palo.
Purtroppo però i rossoblu dovranno giocare l’intera ripresa in dieci uomini. Sul finire del tempo infatti Corsi entra in maniera piuttosto dura su Scavone, un fallo passibile di espulsione diretta per l’arbitro Meraviglia. Sarà quindi un secondo tempo di sofferenza per il Cosenza, che dovrà gestire l’inferiorità numerica.
18 risposte
Ci vuole un allenatore con più esperienza…
E vero il Calcio non e per tutti , forse si sono visti una partita sul canale ” UN CI PAPISCIU NENTI I PALLUNI “.
Ma come si può criticare una squadra che si trovava in questa partita in numerose difficoltà.
– Arbitro che assegna un rigore inesistente ( ma veramente inesistente)
– Centro campo reinventato
– Espulsione di Corsi
– Cosenza in 10 uomini per tutto il secondo tempo
– Giocavi contro una delle più forti formazioni della serie B
– La sfortuna e sempre accanita su di noi
– Tremolada al 50%
– Bittante un gol fatto e miracolo del portiere avversario
Ma per cortesia se vogliamo parlare seriamente di Calcio , si deve non dormire davanti al televisore e cercare di essere svegli.
Oggi il Cosenza a fatto un partitone………………il nostro vero campionato inizia settimana prossima con la prima di ritorno e centrocampisti a disposizione + i nuovi acquisti .
Jamu Lupi ca mo ni scialamu !!!!
Sei un disco rotto
Ma dove vuole andare il Cosenza con questi tifosi? Vedono sempre un’altra partita! Falcone ha fatto 2 miracoli, ma li ha fatti anche il portiere del pordenone. Amo il Cosenza!
UNICO ALLENATORE A NON AVERE VINTO UNA PARTITA IN CASA PER UN INTERO GIORENE DI ANDATE E UNNU CACCIANU. VIA VIA U CUSENZA E’ NA BANCAREDDRA
In 10 11 12 o in 15 sempre scarsi sono
Carretta via meriti i piscioli bell’affare fannu ! Corsi manco in eccellenza u vonnu … latri dormanu e occhiuzzi dicia ca e’tutto ok ; ma pipiaciri
Si tengono alla grande : pronti ara serie c
Ancora gioca corsi
Squadra non ne abbiamo ma Occhiuzzi mi sa ca sa di ricoglia i bagattelli stasera . Tesser “ il Cosenza il miglior gioco della B “ va piglia pperu cu…lu ad ancun’atru
Carretta u fa apposta pi sinnijjii. Corsi è nervusu… Guarascio è chiru ca é… E che te lo dico a fare
ESONERATE OCCHIUZZI UNICO ALLENATORE DEL COSENZA A NON AVER MAI VINTO IN CASA. PLEASE
PENOSI…Carretta corteggiato da grandi club…pe fa u giardiniere…peppiaci, abbiamo nella rosa giocatori di basso profilo…
Pietosi.
Corsi…..mah! Perché non ha preso un centrocampista la società? Ecco la frittata. Arbitro in mala fede soprattutto sulla espulsione poteva essere giallo. Comunque il Pordenone ci ha chiuso a na porta, 15 calci d’angolo
?????
Come si fa a far giocare carretta
Ancora gioca Carretta….