Bittante: “Sarò il primo tifoso del Cosenza. E tornerò più forte di prima”

Il numero 27 dei Lupi ha affidato a un post su Instagram il suo stato d’animo dopo la conferma del grave infortunio

“Purtroppo questo infortunio mi terra per un po’ lontano dal campo”. Le prime parole scritte da Luca Bittante sul proprio profilo Instagram. Da poco ha avuto la conferma che l’infortunio al ginocchio è grave. Interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, recita il comunicato stampa diffuso dal Cosenza calcio attorno a mezzogiorno. Stagione a rischio, dopo il crack nel corso del secondo tempo di Cosenza-Pordenone partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Però il numero 27 dei Lupi non è uno che molla facilmente. Intanto il suo primo pensiero è per la squadra e i suoi compagni. “Giuro – ha scritto Bittante – che farò di tutto per far sentire la mia presenza. Sarò il tifoso numero uno… Gioirò e soffrirò con voi fino alla fine in ogni singolo momento”. Infine, Luca, tira fuori tutta la sua forza. “Sono un guerriero e non ho paura di lottare, certo di tornare più forte di prima”.

8 risposte

  1. Per adesso abbiamo perso una pedina fondamentale per la nostra squadra, un ragazzo che ha messo sempre il massimo impegno, nell’attesa che possa tornare in campo al più presto possibile ,speriamo di trovare un sostituto che possa degnamente sostituire almeno in parte .Auguroni Luca.

  2. Dispiace molto per Bittante, l infortunio al crociato e’ cosa seria, Corsi ci ha messo 1 anno per tornare a buoni livelli di rendimento dopo questo tipo di intervento. In bocca al lupo

  3. Dai Luca lupo vero ti aspettiamo più forte di prima abbiamo bisogno di te ancora sulla fascia con le tue sgroppate e i tuoi gol per salvarci di nuovo.

  4. Grazie per dimostrare anche in questi momenti particolarmente difficili per te, il forte attaccamento alla maglia e ai nostri colori.
    Forza Luca ❤️?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie