Cosenza, Braglia sponsorizza Mbakogu: “Può fare la differenza”

L’ex tecnico rossoblu esalta le doti dell’attaccante: “Se sta bene fisicamente, è il più forte attaccante della B”

Jerry Mbakogu al Cosenza è una voce di mercato che si fa sempre più insistente. L’ex attaccante di Padova e Carpi, dopo l’esperienza con i croati dell’NK Osijek, è attualmente svincolato e cerca una nuova avventura in Italia. E potrebbe essere il tassello definitivo per rinforzare il reparto offensivo dei Lupi.

Una scelta caldeggiata anche da mister Piero Braglia, ex allenatore rossoblu, che con il diesse Trinchera aveva provato a portare Mbakogu a Cosenza un paio di stagioni fa, senza successo.

Braglia, come riportato sulle colonne del Corriere dello Sport, ha infatti dichiarato: “Se sta bene fisicamente, Mbakogu a parer mio è il più forte attaccante che possa esserci in B; ha un’ottima progressione e una fisicità notevole, colpisce di testa con i tempi giusti. Se dovesse concretizzarsi l’affare col Cosenza, di sicuro farà la differenza”. 

27 risposte

  1. In uscita, e credo che già lo sapete c’è baez. Un buon giocatore ma che a Cosenza non è esploso come tutti pensavamo. Però i due attaccanti, uno già nostro Mbacuka, non so se ho scritto bene, è vero che è devastante, ma bisogna che recuperi fisicamente. Gerbo è bravo, esperto della categoria. Trotta segnerà già a chiavari, ne so sicuri. Poi ci sono altri che stiamo trattando. A questo punto sono tranquillo. Bene Trinchera…….

  2. E’ na pantera si tagliaturi hannu i destabilizza ‘ … abbiamo fatto 3 acquisti di serie A ! W lupi a chiavari vincimu ⚽️?

  3. Se sta bene e’devastante ! A GuArascio li fa barba e capiddri ! Alta qualita’ ; speriamo sia pronto e in salute . U riastu su chiacchiari inutili

  4. SE STA BENE FISICAMENTE….. IL FATTO E CHE NON STA BENE FISICAMENTE. ALTRIMENTI SI VEDEVANO I RISULTATI ,E NON VENIVA CERTO A COSENZA. Sarebbe meglio provvedersi prima che sia troppo tardi ,siamo il peggiore attacco.

  5. Per prenderlo abbiamo perso tutto questo tempo.
    Adesso ci vuole almeno un mese per essere pronto a giocare .
    Vorrei sapere che ha fatto tutto questo tempo, visto che era svincolato.
    Povero ns ❤?Cosenza.

  6. È chiaro che fisicamente sta bene,solo che è in ritardo di condizione,ci vorrà un mese per metterlo in forma.Speriamo che in questo periodo si è allenato regolarmente,certo sarebbe un ottimo acquisto.

  7. O chiede troppo o un contratto x più anni o stanno trattando un altro profilo più gradito al Mister e tengono lui come riserva se fallisce l’altro tentativo.

  8. A me la cosa sembra alquanto strana. Abbiamo preso ultratrentenni, finiti ai margini in altre squadre. Questo giocatore, qualche anno fa, trascinò il Carpi in A, poi negli anni successivi in B, una squadra di premier offrì 5mln x portarlo subito via a gennaio ma la sua squadra rifiutò l’offerta. Ha 28 anni, a mettersi in forma non ci metterà tanto è le condizioni di salute le valuti con gli esami strumentali. Secondo me ci sono altri motivi se non ha ancora firmato. Voi che ne pensate??

    1. Eh si ci sono dietro i servizi segreti e pezzi deviati dello Stato !!!! È arrivato ieri e la Società non vuole sbagliare e si cautela !!!! Dopo le visite se sta bene firma ……

      1. Non solo oggi si allenerà per verificare il suo stato e poi confrontare anche gli esami radiologici delle parti più delicate delle articolazioni.

      1. Credi che con un allenamento si capisce se è in forma e non ha problemi fisici? ne ho visti di campioni in allenamento, ma il campo tutt’altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie