Avversari Cosenza, con l’anticipo prende il via il girone di ritorno

In piena bagarre per il calciomercato la Serie B torna in campo. Con il derby veneto Vicenza-Venezia comincia la 20ª giornata di campionato

Il campo rimane la parte più appassionante del calcio. Nonostante le ristrettezze legate alla pandemia che vieta la presenza dei tifosi sugli spalti. Si gioca. Si torna a giocare in piena bagarre di calcio mercato. Schermaglie finali ma allo stesso tempo decisive, considerato che lunedì sera alle ore 20 si chiuderà. Nel frattempo si torna in campo. E la Serie B propone il classico anticipo del venerdì sera alle ore 21.

In programma il derby veneto Vicenza-Venezia che apre ufficialmente la 20ª giornata del campionato cadetto 2020-2021. La prima del girone di ritorno. L’altro campionato, come viene definito da sempre. Partita interessante con Mimmo Di Carlo vorrebbe rilanciarsi dopo il k.o. nello scontro diretto con la Reggiana, servono punti per tenersi il più lontano possibile dalla zona pericolo. Dall’altra parte troviamo un Paolo Zanetti deciso a dare continuità al successo sul Cittadella: obiettivo toccare quota 31 punti, con il doppio sorpasso su Lecce e Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie