Avversari Cosenza, il ricco sabato della Serie B con cinque partite

La 20ª giornata prosegue con le consuete gare delle ore 14 (quattro) e quella delle 16. La prima di ritorno regala tanti match dall’esito incerto

Il campionato è giunto al giro di boa con la prima del girone di ritorno. La 20ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 si è aperta con l’anticipo Vicenza-Venezia di venerdì sera, ed ecco il consueto ricco sabato del torneo cadetto. Sono in tutto sei le partite in programma, di cui cinque alle ore 14 tra le quali Entella-Cosenza di cui scriviamo ampiamente all’interno del portale. Gare che si annunciano particolarmente incerte tra scontri diretti per la salvezza e per la parte alta della classifica.

Procediamo per ordine, partendo proprio dalla zona rischio che coinvolge anche i Lupi. Pesantissimi punti salvezza in palio in Pisa-Reggiana (ore 16) con i nerazzurri decisi a riprendere la striscia positiva dopo il k.o. di Chiavari nei minuti finali. Ma la squadra di Alvini vuole proseguire sull’inversione di marcia cominciata con il successo della scorsa settimana con il Vicenza. Anche Ascoli-Brescia va inserito, vista la classifica, tra gli scontri diretti per la salvezza. Attesa per il ritorno di Dionigi al Del Duca dove nella passata stagione aveva centrato la salvezza.

Sempre alle ore 14, e facciamo irruzione nella parte alta della classifica, è previsto il fischio d’inizio di Empoli-Frosinone. La capolista dopo il pareggio di Lecce subito in rimonta ha voglia di tornare al successo ma Nesta è arrivato al punto di capire cosa vuole fare in futuro. Il club vuole tornare in Serie A ma occorre un colpo grosso per svoltare, in attesa di recuperare la gara con il Pisa. Nella zona playoff si gioca anche Pordenone-Lecce scontro diretto che si annuncia scintillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie