Occhiuzzi con tre assenze pensa a Trotta dall’inizio al fianco di Carretta con Tremolada trequartista. Nell’Entella non recupera Paolucci e De Luca non è stato convocato per scelta tecnica
Alle ore 14 il fischio d’inizio di Entella-Cosenza, partita valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Prima del girone di ritorno. Occhiuzzi avanti con il 3-4-1-2 e senza lo squalificato Corsi oltre gli infortunati Tiritiello e Bittante. Prima convocazione per Gerbo e Trotta entrambi candidati a una maglia da titolare. L’ex attaccante del Crotone dovrebbe giocare in tandem con Carretta.
Sul fronte Entella l’allenatore Vivarini non recupera Paolucci mentre De Luca, sul mercato, non è stato convocato per scelta tecnica. Ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra con Mazzocco favorito su Settembrini nel 4-3-1-2. In avanti coppia formata da Capello e Brunori segnalato in grande forma.
ENTELLA 4-3-1-2 68 Russo; 21 Coppolaro, 5 Chiosa, 15 Pellizzer, 3 Costa; 80 Koutsoupias, 33 Brescianini, 18 Mazzocco; 99 Schenetti; 19 Brunori, 11 Capello. IN PANCHINA 24 Borra, 2 Cleur, 6 Bonini, 95 Pavic, 13 Poli, 10 Nizzetto, 27 Settembrini, 25 Toscano, 14 Cardoselli, 9 Rodriguez, 38 Morosini, 20 Mancosu. ALLENATORE Vivarini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Settembrini, Poli, Koutsoupias, Coppolaro. INDISPONIBILI Dragomir, Marcucci, Paolucci.
COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 28 Ingrosso, 5 Idda, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 19 Vera; 21 Tremolada; 10 Carretta, 29 Trotta. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 13 Bouah, 14 Schiavi, 6 Bahlouli, 11 Sacko, 79 Sueva, 23 Gliozzi, 9 Petre. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Corsi. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Tiritiello, Bittante.
ARBITRO Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. ASSISTENTI Salvatore Affatato della sezione di Verbano Cusio Ossola e Davide Miele della sezione di Torino. QUARTO UFFICIALE DI GARA Riccardo Ros della sezione di Torino.
TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.
20 risposte
Sono fiducioso i nuovi innesti sono di categoria. Reggio mxxxa
jammu lupi. ca chissi hann pigliat a BBBellezza i 32 gol
JAMu lupi
A me questo presidente della provincia di Catanzaro non piace. Non piace anche il tecnico lo vediamo oggi cosa succede
Poi se perdiamo le barzellette li può andare a dire a Cetraro
Spero che sbaglio quello che dico
Dalla mia esperienza credo che per restare in serie B oppure per la A bisogna investire cacciare a pila
Non credo che la fortuna viene sempre dietro. Poi se ce la buon per lui
Oggi perderete è sarete retrocessi. Benvenuti in C. Vi aspettiamo al Ceravolo l’università del Calcio.
Università della Serie C
Da 40 anni …. complimenti!
Ma cosa stai dicendo ? Ancora c’è tutto il girone di ritorno e le squadre sono tutte vicine tra i 15 ed i 27 punti. Ora inizia una nuova stagione per i lupi, sentirete gli ululati dal vostro ” ermo colle ” quando scenderà la notte blu sul tramonto rosso….. ahahah
Siete solo un Cozzo su una montagna . Porta rispetto all’Atene della Calabria . Di calcio poi è meglio non parlarne prendi un VIVIINC …
Ma va caca pisciatuuuuuu!!!! L’Università dei minchi…….oni come te…. Crepa in C CCCCCC CREPA CREPAAAAA ve la sognate la B pastoriiiiiiiiii…. BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Sei solo un pastore del cozzo!!!! Invece di perdere tempo qui a farti prendere per il cu….lo con le stro……. zate che scrivi, vati ricoglia u gregge pastore ????
BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE!!!!!!!! OI PASTORE COZZOLARO!!!!! CREPA IN CCC CCCCCC…… CHI STATE PASSSAAAAAANNNNUUUUUU!!!!!
Giovanni aquilotto non infastidire il popolo rossoblu, non capisco come ancora facciamo a considerare una tifoseria ridicola come la vostra, anche i Reggini vi hanno rifiutato, Lamezia vi sovrasta, non vedo in voi una rivalità, perché siete scarsi e perdenti da 40 anni a questa parte.
Mi dirai ma in questi quarant’anni siamo stai anche in B si due anni da ultimi se non mi sbaglio..
Andate a trovare rivalità altrove perché da noi avete sempre e solo da imparare sotto ogni punto di vista.
Ps dimenticavo ritorna a volare sul cozzo..
AL CERAVOLO C’È L’UNIVERSITA’ DELLA MUNGITURA DELLE PECORE ! BHEEE BHEEE BHEHH ! CAPITE ZERO DI CALCIO
Al ceravolo c’è pure chi si sposa…bella minkiata universitaria. Comunque è sempre un piacere sapere che i cozzolari bussano
Occhiuzzi, ricordati di cambiare a fine primo tempo e non all 83 esimo. Per il resto pressing in avanti dal primo minuto. Chi non ha gambe, fuori, occorre giocare nella metacampo avversaria perchè giocando alto li tieni sopra e rischi meno probabilità di prendere goal. Soprattutto nel non possesso palla occorre che stiamo alti. Se giochi basso rischi di prendere qualche goal o rigore. La colpa poi a chi la diamo? A Corsi ? Oggi sapremo se sei il cosidetto “predestinato” caro mister. Oggi non vogliamo sentire giustificazioni e scuse varie. O vinci o non vali quello che dicono. Abbiamo bisogno dei tre punti non soliti pareggi tua. Stasera botti rosso e blu…..
In bocca al lupo!
In generale hai ragione sul pressing alto ma se vedi il Cosenza fino ad ora ha preso goal su ripartenze avversarie e perdendo palla in costruzione bassa. A difesa schierata regge bene l’orto. Poi ogni partita è diversa dalle altre. Comunque questa è sempre stata una fucina di grandi allenatori e Occhiuzzi ha tutto per diventarlo. Forza Lupi!!
700 mila euro nelle casse di gargamella che non spenderà una lira e continua a guadagnare più con il cosenza che con la spazzatura che imprenditore …..
Acquisti nessuno a titolo definitivo cessioni base 700 mila euro tutte a medicine
Più che ultra sei vecchio . Rivogliati
tu con i tuoi commenti un chiavi a nu vallu ricordati che dai vecchi hai sempre da imparare se poi mie rici chi c’è de sbagliato su quello che ho scritto ne possiamo parlare….. comunque secondo me un ce capisci nente o si lu figliu e gargamella….