Cosenza-Spal, sono 21 i calciatori convocati da Occhiuzzi

Tante assenze: oltre a Bittante e Tiritiello sono out anche Bouah e Sacko. Fuori dalla lista anche Mbakogu ancora in ritardo di condizione e Crecco in isolamento. Prima chiamata per Antzoulas

Sono 21 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Cosenza-Spal in programma sabato 6 febbraio, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Gigi Marulla. La partita è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, seconda del girone di ritorno. Assenti gli infortunati Bittante, Tiritiello, Bouah e Sacko. Rimangono fuori dalla lista anche Mbakogu ancora non in condizione e Crecco il quale sta osservando il periodo di isolamento come previsto dalle norme anti Covid-19. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 42 Antzoulas, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 3 Gerbo, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 21 Tremolada, 6 Bahluoli. ATTACCANTI 10 Carretta, 23 Gliozzi, 79 Sueva, 29 Trotta.

9 risposte

  1. L’ottimismo per te è merce rara proprio ? Purtassi na poco i iella ?? Scommetto ca I crisantemi sono i tuoi fiori preferiti !! Jamu lupi ca ci facimu escia a palla di ricchie ara Spal ??????????

  2. Siamo alle solite prendiamo giocatori che prima di andare in forma passano 3 mesi e poi tutti questi infortuni non riesco a spiegarmelo….senza giocare

  3. Mi dispiace ma non condivido questo pessimismo cosmico.
    Il Cosenza si è certamente rinforzato.
    Ora tutto sta nel saper sfruttare bene le caratteristiche dei giocatori attraverso un modulo ed una strategia che privilegino di più il gioco offensivo.
    Se vogliamo solo aspettare e fare contropiede con un’unica punta con compiti anche difensivi allora saranno problemi seri.

  4. Ma Sueva che czz serve?? Dobbiamo fare i goal e giocano sempre Iozzi il morto CN Carretta cadavere… Ma che attacco è questo… Avevamo il centrovanti nn potevano aspettare che Mbakogu andava in forma prima?? Occhiuzzi Occhiuzzi del diavolo che nn vedi più del tuo naso!!! ?????

  5. Siamo sempre di meno o per un motivo mo per un’altro non riusciamo a sfruttare la rosa a disposizione. Speriamo che presto ci sia un cambio di questo momento negativo

    1. Ma quale momento negativo
      Veniamo dal pareggio di monza e pordenone in 10 e la Vittoria con Virtus Entella in trasferta.

      Speriamo che continua questo momento negativo (se così si può chiamare)così andiamo in serie A.
      Ma incredibile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie