Duetti, giocate in velocità e tanta tecnica per i due attaccanti rossoblu, che si sono trovati alla grande
Il Cosenza chiude il primo tempo del match contro la Spal in vantaggio per 1-0. Il gol è stato realizzato da Daniele Sciaudone al 25°, con un destro da posizione ravvicinata dopo un’azione orchestrata da Tremolada e Carretta.
Questi ultimi due sono stati i grandi protagonisti del primo tempo, con tante giocate di tecnica e qualità. I due calciatori rossoblu infatti sembrano aver perfezionato un’ottima intesa, cercandosi e trovandosi più volte, con numeri d’alta scuola.
È stato un primo tempo senza dubbio equilibrato, con il Cosenza che non ha patito assolutamente la differenza in classifica con la squadra di Ferrara e anzi ha dimostrato personalità, legittimando anche il vantaggio.
3 risposte
I numeri di carretta alla mia tv non li ho visti strano sembrava che il segnale cera tutto…… sembra una ballerina volante non conclude niente….
Ma se Carretta con la velocità che ha e col possesso palla è l’unico che merita tutta la fiducia. In genere i gol nascono quasi sempre dai suoi piedi. Lo ritengo bravo per il suo ruolo.
Jamuuuuuuu ?⚽️